Ciao ragazzi...volevo solo dirvi che ho fatto realizzare dei ciondoli con rappresentato il busto di un BODYBUILDER , interamente in argento placato 925 del peso di circa 3 Gr ... era da tempo che cercavo dei gaget simili e adesso che mi fratello lavora come orafo ho colto l'occasione per farli realizzare....stò dando la preferenza a tutti gli amici amanti del ferro visto che ne ho fatti produrre solamante 10, il prezzo è di realizzo(solamente 20euro con cui nn ci pagate nemmeno l'alrgento) quindi se siete interessati contattatemi....ciao!!!
VENDO ciondoli rappresentanti un bodybuider
Collapse
X
-
a me paicerebbe, ma la forma non è il massimo...non ne hai fatti con altre forme?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me paicerebbe, ma la forma non è il massimo...non ne hai fatti con altre forme?TRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilder86 Visualizza Messaggioper il momento ho fatto solamente questo...ma ho intenzione di farne altri con la reppresentazione di un bilancere pigato....e spero di poterne realizzare uno con il tipico bodybuilder americano iper pompato.... ma nn è una cosa facile cè da lavorare e ho paura che saranno molto più pesanti come grammatura.
tamarro ehsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiochiedi un po' quanto mi prenderebbe per farne uno con un bilancere piegato e sulla piega la scritta criss
tamarro ehTRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!
Commenta
-
Commenta