Originariamente Scritto da Auricchio
Visualizza Messaggio
Iphone 16Gb a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosi è vero, la versione da 8Gb pero'sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio600 euro??? mi compro un buon portatile con 600 euro
venduti tutti prego mod di chiudere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioemmenthal...stai scherzando,vero?
costa 399 dollari...270 euro
e lo vende a 599?
Devi andare in America a comperarlo. Se vai direttamente a suonare a casa di Steve Jobbs forse costa anche meno allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio600 euro??? mi compro un buon portatile con 600 euro
Minchia raga, alle volte fate degli interventi nei thread.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe discorso ....
Devi andare in America a comperarlo. Se vai direttamente a suonare a casa di Steve Jobbs forse costa anche meno allora.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche 9 chili di mortadella oppure due mountain bike.
Minchia raga, alle volte fate degli interventi nei thread.....
il mio amico li ha venduti tutti e sono tutti soddisfatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioin effetti qualcuno fa certe "sparate"....
Peccato,sono arrivato tardi....PER DIRTI CHE NON LO VOLEVO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo aspetto che sia regolare in Italia e nel frattempo mi scade anche l'abbonamento 3
Commenta
-
Commenta