vendo questa gelatiera nuova, appena ragalatami, con tanto di prova scontrino. Completa di scatola ed istruzioni.
gelatiera
Collapse
X
-
Chi è che ti regala una cosa e ti da anche lo scontrino ??!! HIHIHI
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioChi è che ti regala una cosa e ti da anche lo scontrino ??!! HIHIHI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioio sarei interessato, come ti avevo già detto, se il prezzo rimane quello che dicesti.
Ma la vendi perchè non la usi mai?
se ti va bene facciamo 45 compresa la spedizione con corriere espresso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosono venuti dei pseudo parenti da milano e mi hanno regalato questo oggetto, dato che sono tornati a casa pochi giorni fa, mi hanno lasciato lo scontrino se dovessi avere problemi, devo farti la foto biriffi ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta