Come da titolo vendo S2000,anno 2001 71k km,tagliandata regolarmente in condizioni perfette.Ultimo tagliando eseguito 3k km fa con sostituzione di tutti i fluidi(olio motore,olio freni,liquido refrigerante)piu filtri(olio e aria),pastiglie freno anteriori originali honda.Gommata bridgestone potenza re050a in occasione del tagliando,al 95%.Tenuta maniacalmente,disponibili su richiesta numerose foto.Prezzo €18.500,valuto permute.
Honda S2000
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobro, spettacolo di macchina!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ottima car...ma non credo che qui potrai ricevere grosse offerte tra l'altro il prezzo mi sembra altino...cmq...sei segnato al forum dell'Honda Club? li potresti trovare parecchi interessati...al limite posso farti mettere l'annuncio da un mio amico che è iscritto li'...dimmi tu...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioottima car...ma non credo che qui potrai ricevere grosse offerte tra l'altro il prezzo mi sembra altino...cmq...sei segnato al forum dell'Honda Club? li potresti trovare parecchi interessati...al limite posso farti mettere l'annuncio da un mio amico che è iscritto li'...dimmi tu...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGran bella macchina comunque...come mai hai deciso di venderla?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti prendi l'm3? minchia beato te...
ma quanto guadagni al mese per curiosita?
non navigo certo nell oro,faccio piu ore dell orologio cmq
ah l'm3 intendo l'E46Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioin due lettere:M3
Grandissimo ti auguro di trovare 1 compratore x il gioiellino s2000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Grandissimo ti auguro di trovare 1 compratore x il gioiellino s2000Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta