Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo Power Rack+panca+2 bilanc.+4 maubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo Power Rack+panca+2 bilanc.+4 maubri

    Vendo un power rack artigianale (di cui posso inviare foto su richiesta), una panca Kettler mod. Universal (come nuova), due bilancieri (180 e 150 cm.)e due coppie di manubri. Vendo il tutto a 450,00 Euro. Ho disponibili inoltre circa 220 kg. di pesi in diverse pezzature,con foro compatibile con barre da 25 mm, che vendo ad 1 Euro a Kg.
    Se a qualcuno interessa mi faccia sapere. Grazie.

    #2
    di dove6?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Abito in provincia di Reggio Emilia.

      Commenta


        #4
        ciao
        puoi postare una foto del rack
        grazie

        Commenta


          #5
          Ti allego un file zippato con una foto.
          In un messaggio successivo te ne allego un'altra
          File Allegati

          Commenta


            #6
            Ecco l'altra foto.
            File Allegati

            Commenta


              #7
              come dischi ne hai da 20? quanti?
              se ci mettiamo d'accordo col prezzo li prendo...anche i bilancieri



              dalle foto vedo una quadbar, la vendi? se si a quanto?


              se vuoi trattiamo su messenger
              Last edited by vincent_81; 23-02-2008, 20:10:00.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ti mando il dettaglio dei pesi:

                - Circa 250 Kg. di pesi così suddivisi:
                2 da 20 kg
                2 da 15 "
                8 da 10 "
                10 da 5 "
                14 da 2 "
                22 da 1 "
                Tieni presente che voglio tenere "solo" due manubri con circa 20/30 kg. in totale, e per questo che ho indicato in vendita 220 kg. Quelli che vorrei tenere sono solo da 1/2 e max 5 kg.
                Si se ti interessa vendo anche la quadra bar, che ho fatto costruire da un fabbro con mie specifiche con zincatura a caldo. Io che soffro di mal di schiena, non ho avuto problemi a fare gli stacchi. E' veramente un attrezzo fantastico. Ti allego una foto più dettagliata della quadra bar.
                Una domanda: dove abiti?
                Concordo con il trattare personalmente, mandami un sms al 347/1034494, ti mandero' la mia mail, dove poi continueremo.
                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  ciao
                  potresti darmi le misure del rack: lunghezza , altezza profondita, e anke misure dei sostegni

                  ci fai trazioni e parallele(all'interno tra2 bilancieri)?

                  come è stato realizzato, quanti fori?
                  quanti kg tiene?

                  se nn sono indiscreto quanto lo hai pagato?

                  è smontabile: ci sta nel bagagliaio di una golf?

                  posso comprarlo singolarmente (nn mi serve nient altro), se si ke prezzo fai?

                  ciao e grazie

                  Commenta


                    #10
                    Eccoti una descrizione più dettagliata:

                    Il power rack l'ho fatto costruire ad un fabbro facendogli vedere il progetto di Stuart Mc Robert, ha 20 fori per posizionare le barre porta bilanciere, ha due ganci porta bilanciere ed alla sommita' ha due barre tonde per fare le trazioni del diamentro di 33 mm. Le dimensioni sono alt. cm. 225 - larg. cm. 120 - prof. cm. 120. E' molto solido sia come struttura, e' costruito in tubolare da 3 mm., delle dimensioni di 50 x 50 mm., che come barre porta bilanciere (ho voluto delle barre di acciaio pieno, del diametro di 24 mm. fermate con coppiglie, rivestite di gomma per ammortizzare il bilanciere). Io peso oltre 90 Kg. e quando facevo le trazioni non si spostava minimamente. Le condizioni sono pari al nuovo.
                    Ho provato a caricare un bilanciere con oltre 300 kg., le barre non se ne sono neanche accorte...
                    Si, si smonta, considera che hai i due montanti laterali che hanno un ingombro di 120 x 225 cm. e poi hai tre barre tonde (due alla sommita' ed una alla base); l'ideale sarebbe avere un portapacchi.
                    Si posso venderti anche solo il power rack; mi e' costato circa 320 Euro; diciamo che da quel prezzo fai un 30% in meno, vengono 220 Euro. Ti posso assicurare che li vale ampiamente tutti, e se ti alleni da solo in casa avrai un attrezzo estremamente sicuro, versatile e comprato ad un prezzo a cui potrai rivenderlo tranquillamente un domani senza rimetterci.
                    Fammi sapere.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BUILDER Visualizza Messaggio
                      Eccoti una descrizione più dettagliata:

                      Il power rack l'ho fatto costruire ad un fabbro facendogli vedere il progetto di Stuart Mc Robert, ha 20 fori per posizionare le barre porta bilanciere, ha due ganci porta bilanciere ed alla sommita' ha due barre tonde per fare le trazioni del diamentro di 33 mm. Le dimensioni sono alt. cm. 225 - larg. cm. 120 - prof. cm. 120. E' molto solido sia come struttura, e' costruito in tubolare da 3 mm., delle dimensioni di 50 x 50 mm., che come barre porta bilanciere (ho voluto delle barre di acciaio pieno, del diametro di 24 mm. fermate con coppiglie, rivestite di gomma per ammortizzare il bilanciere). Io peso oltre 90 Kg. e quando facevo le trazioni non si spostava minimamente. Le condizioni sono pari al nuovo.
                      Ho provato a caricare un bilanciere con oltre 300 kg., le barre non se ne sono neanche accorte...
                      Si, si smonta, considera che hai i due montanti laterali che hanno un ingombro di 120 x 225 cm. e poi hai tre barre tonde (due alla sommita' ed una alla base); l'ideale sarebbe avere un portapacchi.
                      Si posso venderti anche solo il power rack; mi e' costato circa 320 Euro; diciamo che da quel prezzo fai un 30% in meno, vengono 220 Euro. Ti posso assicurare che li vale ampiamente tutti, e se ti alleni da solo in casa avrai un attrezzo estremamente sicuro, versatile e comprato ad un prezzo a cui potrai rivenderlo tranquillamente un domani senza rimetterci.
                      Fammi sapere.
                      Ciao Builder.... sarei interessatissimo al solo Power rack ... mi sai dire solo le dimensioni della gabbia?? ... cmq io abito a bergamo non so per la spedizione se conviene ... va be cmq fammi sapere ... ciaooo

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Magic, il rack l'ho già venduto a Pier 80.

                        Commenta


                          #13
                          ke è soddisfattissimo dell'acquisto fatto
                          grazie ancora builder

                          ps. veramente ottimo il parmigiano
                          ciauuu

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pier80 Visualizza Messaggio
                            ke è soddisfattissimo dell'acquisto fatto
                            grazie ancora builder

                            ps. veramente ottimo il parmigiano
                            ciauuu
                            E va be ... il parmigiano lo comprerò in negozio ... grazie cmq

                            Commenta


                              #15
                              Per pier80
                              =======
                              Prego!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎