ops, scusami
Tru-squat Vendita
Collapse
X
-
-
Vendita tru squat
La tru squat te la compro io se non l'hai gia venduta ma me la devi spedire e non credo che un po di materiale da imballaggio sia un problema poi chiami un corriere che te la ritira a domicilio il costo dovrebbe essere intorno ai 100 euro se ti va bene ti offro 2000 euro spedizione a tuo carico !
Commenta
-
-
Si la macchina è ancora in vendita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maki5 Visualizza MessaggioLa tru squat te la compro io se non l'hai gia venduta ma me la devi spedire e non credo che un po di materiale da imballaggio sia un problema poi chiami un corriere che te la ritira a domicilio il costo dovrebbe essere intorno ai 100 euro se ti va bene ti offro 2000 euro spedizione a tuo carico !
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce Wayne Visualizza Messaggiociao è ancora in vendita?
Commenta
-
-
Caro Mad..venduta la tru squat?
Lo sai che sono squattrinato se no te l'avrei già comprata io..
Non posso neanche pagarti in natura perchè non sei una bella gnocca..
Non mi rimane altro che inginocchiarmi tutte le sere davanti al madonna di lourdes, sperando che tu non la venda e disperato decida di abbassare il prezzo, nonchè di accettare pagamento a rate..
scherzi a parte..aggiornami se l'hai già venduta ecc..
Un saluto
Commenta
-
-
mi piacerebbe averla ma non ho ne soldi ne spazio!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCiao, causa spazio, vendo macchinario della southern exercise, citato svariate volte da Mc Robert nei suoi libri, per lo squat.
Macchina usata solo in casa, condizioni pari al nuovo.
Richiesta prezzo 2500 euro trattabili.
Solo ritiro, nn faccio spedizione.
Contatto PM oppure sbando @alice.it
Sarei interessato......ho solo alcuni problemi di spazio legati al fatto ke mi alleno in soffitta (stanzetta stretta e bassa).....se magari mi fai la cortesia di prendermi alcune misure x regolarmi...
La misura E intendo "quanto diventa alto l'attrezzo quando sta "tutto alzato"
Inoltre....il "carica dischi", diciamo, è per dischi foro 28mm o 50mm (o altro)??.....e quanto peso tiene??
grz anticipatamente
Commenta
-
-
Mi spiace ma è stata venduta! Chiedo ai moderatori per favore di chiudere il thread.
Commenta
-
-
Ciao, sei ancora interessato macchinario della southern exercise, citato svariate volte da Mc Robert nei suoi libri, per lo squat...cioe lo tru squat?
perche ce l'ho, lo vendo causa inutilizzo, usato al massimo 2 volte
dammi tu una cifra e poi vediamo come metterci d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da makeneso Visualizza MessaggioCiao, sei ancora interessato macchinario della southern exercise, citato svariate volte da Mc Robert nei suoi libri, per lo squat...cioe lo tru squat?
perche ce l'ho, lo vendo causa inutilizzo, usato al massimo 2 volte
dammi tu una cifra e poi vediamo come metterci d'accordo
a me servono innanzitutto foto e misure!! xk m alleno in soffitta....piccola sia in superficie calpestabile che in altezza....per di più cn falda del tetto giustamente inclinata!
Commenta
-
Commenta