Ciao ragazzi, è il mio primo mess....! Forse non è lo spazio proprio dedicato ma non riesco a capire ancora bene il sito. Cerco un istruttore di aerobica e spinning per un centro fitness in costiera amalfitana (SA). Ho consultato il sito "fitnessring", che ho sempre utilizzato con buoni esiti, ma ormai è inattivo...! Avete qualche suggerimento?
cerco istruttore
Collapse
X
-
-
-
Ciao...! Ti ringrazio x avermi risposto, non sono malto pratico dei forum, diciamo che utilizzo molto bene il mio PC per lavoro, ma le chat e quantaltro le devo ancora assimilare, ma prometto di migliorare...! Sono alle prese con la programmazione del nuovo anno, forse un pò troppo in anticipo, ma trovare una persona dalle mie parti è un pò complicato.
Sono a Minori, in Costiera Amalfitana (SA), posto stupendo dal punto di vista paesaggistico, ma povero di risorse umane nel compo del Fitness.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilder86 Visualizza Messaggiose ti serve un istruttore di Body building ci potremmo mettere d'accordo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilder86 Visualizza Messaggiose ti serve un istruttore di Body building ci potremmo mettere d'accordo!
Commenta
-
Commenta