Vendo power rack (come in foto)usato pochissimo non sfruttato come nuovo con bilancere olimpico e pesi 100kg circa, purtroppo devo venderlo perchè ho' cambiato abitazione e nella nuova non ci stà più ,premetto che offro massima corretezza nella mia inserzione e ne pretendo altrettanta il prezzo fatelo voi devo venderlo in tempi brevi il prezzo di partenza e di 400 € ,l'unica cosa che non contratto é la consegna che non invio ma l'acquirente dovrà venire a prenderselo nel modo a lui più comodo.
Vendo PowerRack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiook però lo sai quanto sta a listino il tutto?
Commenta
-
-
Al momento sul sito ufficiale a listino stà a € 751,87 se venderlo a 400€ e da ladro mi chiedo se chi lo ha scritto prima e andato a vedersi il prezzo!. Sono in provincia di Trento , chiedo a voi quanto pùo valere un power rack come nuovo credo che 351€ in meno non sia male .Voleo chiederea chi mi ha dato del ladro a quanto lo venderebbe lui forse gratis .
Commenta
-
-
ho comprato da poco i cavallettti della dechatlon caxxo...
la macchina spaziosa la avrei... il problema al momento per me sono i soldi che ho speso alla dechatlon....
Se nn trovi nessuno e se hai necessità di smantellare il tutto fammi sapere magari ci mettiamo d'accordo sul prezzo.
Nn mi va al momento di sparare un offerta sapendo che la tua roba i 400 euri li vale tutti.
Ciao amicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topspin Visualizza MessaggioAl momento sul sito ufficiale a listino stà a € 751,87 se venderlo a 400€ e da ladro mi chiedo se chi lo ha scritto prima e andato a vedersi il prezzo!. Sono in provincia di Trento , chiedo a voi quanto pùo valere un power rack come nuovo credo che 351€ in meno non sia male .Voleo chiederea chi mi ha dato del ladro a quanto lo venderebbe lui forse gratis .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioNon per difendere il mio compaesano,ma il "prezzo ladro" si riferiva a quello di vendita dell'attrezzo NUOVO,non al tuo
addirittura quello completo di lat machine và oltre i 1000 euro
Commenta
-
-
il power in oggetto è quello della olimpian's che al momento stà a circa 550 euro senza bilancere, a me interessa se vuoi mi puoi mandare la tua mail che ti contatto. grazieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta