[aiuto]Spedire come?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goro
    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
    • 147
    • 14
    • 75
    • Send PM

[aiuto]Spedire come?

Ragazzi scusate la domanda stupida, qualcuno di voi saprebbe indicarmi come fo a spedire ad esempio la marmitta di una moto() via corriere o via posta? Considerato che non ho la scatola...qualcuno mi illumini, magari Sergio che è un esperto!

Grazie in anticipo!
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Ti procuri una scatola (fuori da un supermercato, in ufficio, o la compri), poi vai alla posta e compili il modulo della spedizione e invii il pacco.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Ti consiglio di andare in posta e stop. La prendi tutto e fai tutto.

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Goro
        Bodyweb Advanced

• Nov 2006
        • 147
        • 14
        • 75
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Ti consiglio di andare in posta e stop. La prendi tutto e fai tutto.
        Ok grazie! Magari prendo delle misure approssimative, o s mi fo vedere con una marmitta a giro mi prendono per matto

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
          Ok grazie! Magari prendo delle misure approssimative, o s mi fo vedere con una marmitta a giro mi prendono per matto
          Allora a sto punto fai come ho fatto io:
          sono andato in posta, ho comprato la scatola e mi sono informato bene sui vari metodi di spedizione, una volta a casa ho preparato il pacco per bene, sono tornato in posta ed ho spedito

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
          X