If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vendo Panca multifunzione weider pro 330, dotata di reggibilanciere, panca scott, leg extension, butterfly, ecc
Pagata 215 euro usata pochissimo vendo a 120 euro
Per il prezzo và benissimo cosi direi..........io l'ho pagata 215 euro in settembre, ho sudato 2 giorni per montarla ,.............. credo che risparmiare 95 euro ed averla pronta all'uso sia un buon affare se ti interessa
Piuttosto è la spedizione............essendo tutta montata, è un pò un problema credo spedirla........anche dividendola in pezzi
Chiamami domani in ufficio al numero scritto sopra, che ne parliamo
Senza pesi e bilanciere
Mamma mia e che saranno 5 euro ................togliamo 5 euro
Io sono di Brescia.............credo che ti costa meno organizzarti con un amico ed un furgone e venirla a prendere..............o meglio ancora se conosci qualche camionista che passa in zona .......io sono attaccato all'autostrada A21
Cmq puoi sempre informarti da un corriere e chiedere cosa possa costare..............ma credo che meno di 70-80 euro non le spendi
Ripeto chiamami domani in ufficio cosi ne parliamo
Il prezzo l'abbiamo concordato a 115 ........quello è e quello rimane.......le spese di spedizione sono a tuo carico, quindi che vieni in macchina, treno, o corriere, più risparmi ed è meglio per te
Cmq se devo smontarla a pezzi (Poi per rimontarla ci sono le istruzioni) riesco a farti uno scatolone.............mi sono informato e con corriere ti costa circa 50 euro
Chiamami cosi mi dai indirizzo e ci mettiamo daccordo
Da Busto Arsizio sono circa un ora e mezza di strada...............neanche tanto.............nella scenic ci stà senz'altro..........smontiamo qualche pezzo e via
Se hai spazio per la tua palestra (cosa che purtroppo io non hoaltrimenti non la vendevo) tutto fà brodo .............puoi farci diversi esecizi, e poi quando hai finito è richiudibile su se stessa
ok la prendo ci sei ancora? è ancora in vendita? aspetto tue notizie per chiudere...240kg compreso la persona sopra giusto?? insomma 120kg di di bilanciere e pesi li tiene ? fammi sapere grazie.
ciao sto valutando se prendere la tua panca oppure della domyos ho visto nuovo questo:
+
TOTALE 209 EURO
tu che dici posso fare le stesse cose con la tua panca? e che peso supporta? questa max 250 kg...fammi sapere così decido e vengo sabato mattina a ritirarla..
Nabuco........questa discussione stà diventando una chat più che un mercatino
Vedi un pò te........sei tu che devi scegliere.........con la weider hai anche altre opzioni come il leg extension o la panca scott, oppure i butterfly...................trà l'altro se vuoi io ho da vendere (vedi l'altra mia inserzione) anche un reggibilanciere come quello che hai messo in foto (il mio è marchiato Decathlon) però il mio è regolabile in altezza e larghezza, compreso una panca regolabile (un pò più piccola di quella messa in foto) ed un bilanciere da 150 cm per 100 euro.........quindi se mi compri entrambi gli articoli anzichè 220 euro come chiedevo te li porti via per 200 euro..................in questo modo hai entrambe le soluzioni e cioè Weider Pro con i vari Leg,scott ecc ed anche Panca+reggibilanciere.......e spendi pure 9 euro in meno di ciò che hai illustrato sopra
Quanto ai pesi alzati vai tranquillo che non hai nessun problema neanche con 250 kg
Insuma......fatti stò viaggetto sabato mattina, li guardi, li valuti, e se non ti piacciono ci facciamo gli auguri ed amici come prima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta