ciao ragazzi,sono marco,34anni di modena,amante della ghisa e profondamente appassionato ma... sfiga,problemi di tempo,famiglia,lavoro e,come se nn bastasse pure lo studio serale,non ho piu' tempo,pero' 3 gg sett per un'ora e mezzo voglio allenarmi ugualmente,lo faccio in piena comodita',in casa,ho una multipower panatta,(benedetta quando a comprai)pesi e panca vari,ma vorrei aquistare una multifunzione seria e non quelle c he ci sono in giro.una di quelle che ci fai tutti i gruppi,con almeno un pacco pesi da 100 kg..sapreste aiutarmi in questo che e' il mio cruccio principale?? non so dove sbattere la testa... chi ha qualche consiglio valido si faccia avanti.lo ringrazio aticipatamente.wla ghisa e la f.
ciao a tutti!!!!!!!
Collapse
X
-
palestra
ciao,sono Gianmaria,ho vent'anni e sono di Arezzo.Anche io come te,sono appassionato di fitness.Però per vari motivi non posso allenarmi come prima,lavoro,studio ecc.....Anche io cercavo una multifunzione di qualità,come l'unica technogym o una simile con più o meno le stesse caratteristiche,ma secondo me non ci siamo con il prezzo(usata siamo intorno a euro2500),quindi avendo fortunatamente un p'ò di spazio in casa e dopo aver consultato vari amici che lavorano in delle palestre ho deciso di acquistare delle macchine per crearmi una mini palestra in casaossiedo le seguenti macchine:1 lat machine linea panatta fantastic, 2 pectoral machine,3,bicipiti machine,4,leg press 45 gradi,5 panca piana con doppio appoggio+bilancere +sicure+2 manubri+vari dischi che superano complessivamente i 100kg,6 panca inclinabile addominale, 7 calf da seduto, 8 porta dischi, 9 treadmill FASSI x-large 9000,15 liv.incl.,20 km/h di mass.veloc.
se sei interessato,vuoi alcune foto ecc.....puoi contattarmi al n.cell.338/8521034,o tramite e-mail:
GiAMMUZZO@YAHOO.IT,ciao
Commenta
-
-
gia' preso in considerazione
caro giammino ti ringrazio ma avevo gia' pensato a questa soluzione e avevo comprato ben 10 attrezzi technogym rilevati da una palestra per il suo rinnovo parco macchine ma....grazie ai miei gentilissimi vicini di casa che mi hanno mandato un'ispezione dei vvff ai quali ringrazio molto per i consigli ricevuti ho dovuto vendere tutto que ben di dios,avevo tutto,dai pettorali alle gambe dalle spalle schiena al mignolo del piede ...e vaffa...loro e le loro cag...!a dire il vero c'e snz'altro qualche multi valida e ti garantisco che ne ho viste davv tante,nemm la technogym come generalm si pensa,no, non e' buona, solo quelle prof per palestre...pensa avevo la serie vecchia ma valida tipo blu cn cuscini grigi,aquistata tutto i 10 pz a 300 euri....fidati qulcs c'e,ma bis avere pazienza e....c..o...grazie carissimo e buon allenamento!wlf!
Commenta
-
Commenta