[TO+sp] Vendo motorola a1000 come nuovo. Scontrino 20/06/07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

[TO+sp] Vendo motorola a1000 come nuovo. Scontrino 20/06/07

Allora, vendo un fantastico motorola a1000., comprato il 20 giugno del 2007. Il cellulare è praticamente nuovo con ancora la pellicola sul display. La cover non presenta nemmeno un graffio.
    Assieme al cellulare do: ms da 1Gb. Caricabatterie originale motorola, cavo usb, cd con mds, custodia rigida, aurocolare ufficiale, scontrino che ne certifica la garanzia sino al 2009, libretti e manuale ufficiale.
    il telefono è in vendita anche altrove.

Io sono di provincia di Torino. Va bene sia lo scambio a mano che la spedizione. Il prezzo è di 120€. Se volete la spedizione aggiungete 10€ e 2€ se la spedizione la volete assicurata.

Se volete vi posso mandare tutte le foto che volete o magari anche dei video !!! Fate vobis.

Massima serietà,

Mattia

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Il telefono funziona solo con usim 3

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

DImenticavo di dire che do anche la basetta originale motorola

Commenta

Working...
      X