ragazzi vendo una panca x pettorali ( si puo anche inclinare ) con bilanciere e 100 kg di dischi a 100 euro... tutto ottime condizioni....
vendo panca ottimo prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodi doves sei?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi vendo una panca x pettorali ( si puo anche inclinare ) con bilanciere e 100 kg di dischi a 100 euro... tutto ottime condizioni....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSe avessi la moglie incinta la prenderei subito...
metti in cinta Zaykasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiometti in cinta ZaykaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSe avessi la moglie incinta la prenderei subito...
Commenta
-
-
lol ti ho scritto io in rep... ti ho lasciato un indirizzo email per eventuali foto (se non l'ho fatto sono proprio uno stronzo allora lol) se metti le foto qui allora non importa che me le invii.... p.s magari foto dettagliate... ripeto se vuoi ci sentiamo in privato, massimo massimo prox sett verso giovedì ti potrei dire tutto, però magari avendo visto prima qualche foto o video....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta