Vendo MacBook 2 GHz Nero come nuovo
Collapse
X
-
Vendo MacBook 2 GHz Nero come nuovo
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraroTag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOttimo, fosse stato bianco l'avrei preso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioIO ce l'ho bianco, quanto offri?
Dammi le caratteristiche
Commenta
-
-
Non ti offendere se te lo faccio notare, ma con 100 euro in più lo prendi nuovo e modello superioreOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDammi le caratteristiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocore 2 duo, 80 gb hd, 1 gb ram
schermo 13"quanto tempo ha?
Commenta
-
-
azz m'ero perso questo post...
fidatevi, prezzo stimato da macusato.it
il nero costa di più e la versione base, bianca... non ha 2gb di ram e hd da 120gb
...e comunque l'offerta era di ottobre scorso. adesso vale sicuramente meno... ma non lo vendo piùPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioazz m'ero perso questo post...
fidatevi, prezzo stimato da macusato.it
il nero costa di più e la versione base, bianca... non ha 2gb di ram e hd da 120gb
...e comunque l'offerta era di ottobre scorso. adesso vale sicuramente meno... ma non lo vendo piùOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSi il nero costa 200 € in più
ragazzi, visto che il post è stato riesumato... comunque potrebbe interessarmi ancora la vendita, visto che passerei volentieri ad un macbook pro.
l'offerta scende a 1000 euro, ma davvero non scendo oltre.
l'oggettino è perfetto... appunto perché usato sempre da chiuso, sopra una piattaforma refrigerante. non c'è alcun segno nè graffio.
in più lascio appunto il coolermaster, tastiera e mightymouse wireless.
todos le photos e le caratteristiche qua: http://robj.altervista.org/macbook/
fatemi sapèPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiobeh appunto ha il suo fascino
ragazzi, visto che il post è stato riesumato... comunque potrebbe interessarmi ancora la vendita, visto che passerei volentieri ad un macbook pro.
l'offerta scende a 1000 euro, ma davvero non scendo oltre.
l'oggettino è perfetto... appunto perché usato sempre da chiuso, sopra una piattaforma refrigerante. non c'è alcun segno nè graffio.
in più lascio appunto il coolermaster, tastiera e mightymouse wireless.
todos le photos e le caratteristiche qua: http://robj.altervista.org/macbook/
fatemi sapè-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioimho prezzo ancora decisamente troppo alto
Ordine di ottobre2006
Toglici in ogni caso i 165 euro dell'hard disk esterno incluso nell'ordine
Un mac non si svaluta così tanto, acquistato meno di un anno e mezzo fa, cominciato ad usare meno di un anno fa e tenuto in condizioni perfette.
In più ci metto la piattaforma cooler.
A meno non lo vendo proprio e me lo tengoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
Commenta