vendo Palestra COMPLETA POWERTEC + pesi olimpici gommati + bilancieri , etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lo7us
    Banned
    • Jan 2007
    • 125
    • 5
    • 0
    • Send PM

vendo Palestra COMPLETA POWERTEC + pesi olimpici gommati + bilancieri , etc.

vendo la mia palestra Powertec usata per 2-3 mesi , non di piu ! Sono disposto ad abbassare il prezzo di 100 € per chinque ( al momento dell acquisto ) mi puo dire che questa palestra NON e in ottimo stato o presenta errori o simili ! Mi riferisco a tutti gli oggetti che ho messo in vendità .

Usata pochissimo , vendo tutto per passaggio a una macchina più compatta . Ottima occassione per chi cerca una palestra completa & professionale ad un ottimo prezzo .

Palestra :

Powertec Powerrack ( ha incluso sbarra trazioni + parallele )
    Powertec utility bench ( panca )
    Accessorio per la panca ( leg curl / estension )

580 € Tutto compreso

Solo il Rack lo pagate 585 € da Olympians ....

OPZIONALE :

Bilanciere 2.20 m
    / 50 mm / portata 250 KG ( da non confondere con quello che vende olympians che ha solo 150 Kg di portata ! )
    - 55 €
    Bilanciere EZ 125 cm / 50 mm ( portata 250 Kg ) - 50 €

Tappetto Gomma Professionale componibile / 1 cm spessore / ( addiritura meglio di quello che si vede in alcune palestre ) antiodorante / non dovete piu preocuparvi se il manubrio / peso cade per terra & cmq. la stabilità degli attrezzi migliora di 30-50 % con questo sotto - 200 cm x 190 cm circa - 220 €

Roman Chair POWERTEC - 200 €

Copia manubri 7,5 Kg Gomma , qualità da palestra -
    35 € ( coppia )

120 KG pesi olimpici / 50 mm GOMMATTI Easy Grip !
    - 250 €

Porta pesi POWERTEC ( portata 680 KG ) + supporto bilanciere - 80 €

POSSO VENDERE TUTTO
    a 1220 € ( regalo anche qualcosina in più , tipo manubri gommati aerobici , swiss ball e cose simili ) - risparmiate sui 250 € . ( o piu di 1000 € se gli acquistate in negozio ) .

Il prezzo non e trattabile / NON regalo nessuna delle opzioni insieme all prezzo della paestra ( 580 € )

- Le OPZIONI NON si possono acquistare a parte ma solo insieme alla palestra ( 580 € ) -

Contattatemi a BLfootage@yahoo.com

abito a Reggio Emilia ( ci possiammo metterci d'accordo per la sped. ) .

GRAZIE
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31166
    • 911
    • 500
    • Send PM

bè guarda... io sto per comprare proprio il power rack più panca accessorio leg ext, 115 kg di pesi, bilanciere olimpionico, colonna del lat (che tu nn hai) per 1323 euro spedizione gratuita... Se comprassi i tuoi attrezzi e poi a parte la lat (500 euro in offerta per qs combinazione) spenderei addirittura di più
    mi sa che devi scendere

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31166
      • 911
      • 500
      • Send PM

in pratica hanno un' offerta a 830 per rack, panca e bilanciere con 115 kg di pesi (più 2 collari da 2,5 l' uno)

Commenta

• Lo7us
        Banned
        • Jan 2007
        • 125
        • 5
        • 0
        • Send PM

Guarda un po meglio la portata dell loro bilanciere ( 150 Kg ) & i pesi che ti offrono .

Ho usato i pesi della olympians - il rivestimento comincia a rovinarsi dopo 1 settimana di utilizzo .

Io offro uun bilanciere con una portata da 250 Kg . I miei pesi sono gommati , eazy grip , professionali .

P.S - vorrei usare il thread per chi fosse interessatto , non per ricevere critiche . Se mi vuoi rispondere fallo in PM .

Grazie

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

secondo voi, con una palestra fatta in casa senza la disponibilità economica di berlusconi, si possono avere gli stessi risultati della palestra ??

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            secondo voi, con una palestra fatta in casa senza la disponibilità economica di berlusconi, si possono avere gli stessi risultati della palestra ??
            dipende sugli esercizi base, tipo i multiarticolari si

esercizi di rifinitura credo di no che sarebbero i cavi

certo a fare pulley lat con quella roba non deve essere come in palestra

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31166
              • 911
              • 500
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              dipende sugli esercizi base, tipo i multiarticolari si

esercizi di rifinitura credo di no che sarebbero i cavi

certo a fare pulley lat con quella roba non deve essere come in palestra
              ma parli della powertec che ho preso?

Commenta

Working...
              X