vendo la mia palestra Powertec usata per 2-3 mesi , non di piu ! Sono disposto ad abbassare il prezzo di 100 € per chinque ( al momento dell acquisto ) mi puo dire che questa palestra NON e in ottimo stato o presenta errori o simili ! Mi riferisco a tutti gli oggetti che ho messo in vendità .
Usata pochissimo , vendo tutto per passaggio a una macchina più compatta . Ottima occassione per chi cerca una palestra completa & professionale ad un ottimo prezzo .
Palestra :
Powertec Powerrack ( ha incluso sbarra trazioni + parallele )
Powertec utility bench ( panca )
Accessorio per la panca ( leg curl / estension )
580 € Tutto compreso
Solo il Rack lo pagate 585 € da Olympians ....
OPZIONALE :
Bilanciere 2.20 m / 50 mm / portata 250 KG ( da non confondere con quello che vende olympians che ha solo 150 Kg di portata ! ) - 55 €
Bilanciere EZ 125 cm / 50 mm ( portata 250 Kg ) - 50 €
Tappetto Gomma Professionale componibile / 1 cm spessore / ( addiritura meglio di quello che si vede in alcune palestre ) antiodorante / non dovete piu preocuparvi se il manubrio / peso cade per terra & cmq. la stabilità degli attrezzi migliora di 30-50 % con questo sotto - 200 cm x 190 cm circa - 220 €
Roman Chair POWERTEC - 200 €
Copia manubri 7,5 Kg Gomma , qualità da palestra - 35 € ( coppia )
120 KG pesi olimpici / 50 mm GOMMATTI Easy Grip ! - 250 €
Porta pesi POWERTEC ( portata 680 KG ) + supporto bilanciere - 80 €
POSSO VENDERE TUTTO a 1220 € ( regalo anche qualcosina in più , tipo manubri gommati aerobici , swiss ball e cose simili ) - risparmiate sui 250 € . ( o piu di 1000 € se gli acquistate in negozio ) .
Il prezzo non e trattabile / NON regalo nessuna delle opzioni insieme all prezzo della paestra ( 580 € )
- Le OPZIONI NON si possono acquistare a parte ma solo insieme alla palestra ( 580 € ) -
Contattatemi a BLfootage@yahoo.com
abito a Reggio Emilia ( ci possiammo metterci d'accordo per la sped. ) .
GRAZIE
Usata pochissimo , vendo tutto per passaggio a una macchina più compatta . Ottima occassione per chi cerca una palestra completa & professionale ad un ottimo prezzo .
Palestra :
Powertec Powerrack ( ha incluso sbarra trazioni + parallele )
Powertec utility bench ( panca )
Accessorio per la panca ( leg curl / estension )
580 € Tutto compreso
Solo il Rack lo pagate 585 € da Olympians ....
OPZIONALE :
Bilanciere 2.20 m / 50 mm / portata 250 KG ( da non confondere con quello che vende olympians che ha solo 150 Kg di portata ! ) - 55 €
Bilanciere EZ 125 cm / 50 mm ( portata 250 Kg ) - 50 €
Tappetto Gomma Professionale componibile / 1 cm spessore / ( addiritura meglio di quello che si vede in alcune palestre ) antiodorante / non dovete piu preocuparvi se il manubrio / peso cade per terra & cmq. la stabilità degli attrezzi migliora di 30-50 % con questo sotto - 200 cm x 190 cm circa - 220 €
Roman Chair POWERTEC - 200 €
Copia manubri 7,5 Kg Gomma , qualità da palestra - 35 € ( coppia )
120 KG pesi olimpici / 50 mm GOMMATTI Easy Grip ! - 250 €
Porta pesi POWERTEC ( portata 680 KG ) + supporto bilanciere - 80 €
POSSO VENDERE TUTTO a 1220 € ( regalo anche qualcosina in più , tipo manubri gommati aerobici , swiss ball e cose simili ) - risparmiate sui 250 € . ( o piu di 1000 € se gli acquistate in negozio ) .
Il prezzo non e trattabile / NON regalo nessuna delle opzioni insieme all prezzo della paestra ( 580 € )
- Le OPZIONI NON si possono acquistare a parte ma solo insieme alla palestra ( 580 € ) -
Contattatemi a BLfootage@yahoo.com
abito a Reggio Emilia ( ci possiammo metterci d'accordo per la sped. ) .
GRAZIE
Commenta