dimenticavo...fornisci anche dei dischi o niente?
Vendo power lever
Collapse
X
-
Ciao.. purtroppo non fornisco dischi ma fornisco sistema di chiusura.. comunque se vuoi possiamo metterci d'accordo. non so forse è meglio via email se midai la tua sennò possiamo ocntinuare anche qui credo. Se sei interessato la cosa migliroe sarebbe che lo venissi a prendere a mano oppure se sai come spedire dimmelo perché comedimensioni (larghezza) non si sta nei pacchi delle poste e non vorrei dover smontare i bracci laterali per paura di rovinarloLast edited by CaiusIulius; 12-09-2007, 14:39:14.
Commenta
-
-
-
ma la parte di sotto la prima metà della leva nera, si puo bloccare o è sempre libera di muoversi?
no xkè se fai front squat e tirate puo anke andare bene bloccata, ma se remi o fai curl dovrebbe necessariamente spostarsi un po x seguire il movimento...
??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma la parte di sotto la prima metà della leva nera, si puo bloccare o è sempre libera di muoversi?
no xkè se fai front squat e tirate puo anke andare bene bloccata, ma se remi o fai curl dovrebbe necessariamente spostarsi un po x seguire il movimento...
??
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioproblemi davide./di lavoro/ ti spiegherò...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ciao CaiusIulius,
Sono nuovo del forum! Volevo giusto comprare quest'attrezzo!
Se è in perfette condizioni Te lo compro al volo.
Hai un conto paypal sarebbe perfietto! Altrimenti postepay, bonifico?
Per la spedizione si può fare con il paccocelere maxi (e io Ti aggiungo qualcosa per la spedizione ok?).
Ciao e Grazie Roberto
Commenta
-
-
Ciao ok sei in coda..dammi la tua email (puoi scriverla qui) così posso contattarti, perché i messaggi privati non mi funzionano, ci mettiamo d'accordo
Ho sia postepay che paypal ma preferisco postepay, cmq ne parliamo via email, se vuoi anche msn
l'attrezzo si può spedire solo tramite corriere perché troppo ingombrante (la base è troppo larga), ma non cambia nulla ai fini della spedizioneLast edited by CaiusIulius; 11-01-2008, 19:59:41.
Commenta
-
-
Ciao!
In che senso sono in coda?
cmq la mia mail è cancellato (sostituisci spazi con niente e "at" con "@" e "dot" con "." sorry ma sai com'è lo spam!).
Il prezzo che hai indicato qua mi sta bene quindi vedi Tu se vuoi fare l'affare! Ciao RobertoLast edited by robzane; 11-01-2008, 21:22:03.
Commenta
-
-
Ciao ti ho aggiunto su msn, se ci sei parliamo, sennò ti mando un'email (sperando funzioni) ciao
edit: email inviata ma mi è arrivato un messagigo di errore non so se l'hai ricevuta!! metti l'email completa magari così poi fai edit una volta che ti ho contattato, ciaoLast edited by CaiusIulius; 11-01-2008, 20:29:10.
Commenta
-
Commenta