ne ho presi due ma alla mia lei non piace
orologio
Collapse
X
-
che senso ha avere un daytona falso? magari in sè è un buon orologio che 300 euro li vale pure, ma il fatto stesso che sia imitazione lo rende inferiore a un onesto casioLast edited by Arturo Bandini; 13-07-2007, 10:00:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggione ho presi due ma alla mia lei non piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPosso arrivare fino a 20 euro.. ma mi sto svenando
e' andata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio ti do' 21 euro e una porsche "replica", e' praticamente uguale all'originale sono entrato in concessionario ed erano identiche.Cambia solo che se la smonti ha il cambio rotto e quando stai in quinta a 130 ti entra la prima da sola..
e' andata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio ti do' 21 euro e una porsche "replica", e' praticamente uguale all'originale sono entrato in concessionario ed erano identiche.Cambia solo che se la smonti ha il cambio rotto e quando stai in quinta a 130 ti entra la prima da sola..
e' andata?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
e' andata?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioahahahah
insomma "a che ora" vieni a Roma?dai che ho 300 euro del monopoli pronti pronti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza MessaggioMIZZY NON VENGO A ROMA MA A FROSINONE, infatti nuvoletta è li....
l'hanno dimessa
dai sara' per la prossima volta,dagli 'na botta da parte mia a nuvy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOra si spiega perche' scrive in quella maniera hehehe
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOra si spiega perche' scrive in quella maniera hehehe
tu mi trascuri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiomizzy ma io ci tengo a vederti
tu mi trascuri
Commenta
-
Commenta