If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[FR]Vendo varie cose:Panche regolabili,Rack SQUAT,manubri,dischi....
Allora mi sono informato circa il costo di un'eventuale spedizione x il rack...
Dovrebbe essere cmq intorno ai 30 euro,dipende anche dall'ingombro del pacco,cmq non dovrebbe discstarsi troppo da quella cifra,fatemi sapere ciauuuz!!!!
il rack è quello della domyos, si ? molto bello-contiamo pure che ha le barre di sicurezza.
la panca è uguale alla mia.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
il rack è quello della domyos, si ? molto bello-contiamo pure che ha le barre di sicurezza.
la panca è uguale alla mia.
Sinceramente neanche mi ricordo ora di che marca sia il rack...
La panca della DOMYOS è molto bella ed anche abbastanza robusta.
Il rack ha,come dici,anche i fermi o barre di sicurezza ed inoltre mi sono costruito anche delle barre ancor + lunghe cosi da rendere ancora + sicuro l'appoggio del bilanciere.
Cmq c'è un aggiornamento da fare: Diciamo che avrei venduto tutto tranne la panca della WEIDER,salvo ripensamenti dell'acquirente...
X la WEIDER faccio 90 euro!
Sì di diametro. Hai una foto? mi servirebbe un bil da 50 mm EZ per curl e trric ma non so se quello che hai va bene
Sicuramente non è quello che cerchi tu...quello che dici tu è un bilanciere sagomato (diciamo fatto a zig-zag nelle impugnature) ed anche olimpionico mentre quello che ho io ha la presa con il palmo delle mani rivolto l'uno verso l'altro ed è di diametro di 25 mm circa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta