mi interessa rack
[FR]Vendo varie cose:Panche regolabili,Rack SQUAT,manubri,dischi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiomi interessa rack
Fammi sapere di dove 6 e se vuoi x me si può chiudere xchè il fatto è che ho anche fretta di togliere queste cose xchè ho bisogno di fare spazio in garage!
Aspetto notizie,grazie!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioI dischi quanto al KG?
I bilancieri, lunghezza e prezzo?
I manubri, prezzo?
X queste cose il prezzo fallo tu,poi io ti dico se mi stà bene...chiaro non sparare troppo in basso!
X quanto riguarda i bilancieri domani ti comunico tutte le misure,ciao!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Allora,i bilancieri sono uno 150 cm e l'altro 180 cm di lunghezza x un diametro di 23-25 mm.
I manubri sono di 2 misure come diametro,uno è circa 22 mm,l'altro circa 25 mm cosi come i fori dei dischi.
Aspetto notizie,grazie!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Ma qui mi sembrano tutti pazzi!
Prima tutti interessati poi non si fà + vivo nessuno!?
Ragazzi lo dico in anticipo,chiedete solo se siete realmente interessati agli oggetti in vendita altrimenti non perdiamo tempo,grazie!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquanto è alto il rack?
Sarà all'incirca 150 cm...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
ciao sund, sono interessato a comprare tutto in blocco, se mi fai il prezzo buono ovviamente.
Commenta
-
-
scusa, ma hai due panche? che te ne fai? beh, penso che a me ne serva una sola..
cmq, hai parlato di due misure per quanto riguarda i diametri dei buchi dei dischi... a quanto ammontano i kg per una tipologia di diametro e l'altra? mi faresti anche una cortesia a dirmi con che tagli di peso.
la mia mail è lukas--@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukas Visualizza Messaggioscusa, ma hai due panche? che te ne fai? beh, penso che a me ne serva una sola..
cmq, hai parlato di due misure per quanto riguarda i diametri dei buchi dei dischi... a quanto ammontano i kg per una tipologia di diametro e l'altra? mi faresti anche una cortesia a dirmi con che tagli di peso.
la mia mail è lukas--@libero.it
Ti ho mandato una mail,vedi se ti è arrivata e parliamone lì...grazie ciao!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
puoi mandarmi i prezzi dei vari oggetti a flydefense@yahoo.it
ciao
a me interessano manubri e dischi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flydefense Visualizza Messaggiopuoi mandarmi i prezzi dei vari oggetti a flydefense@yahoo.it
ciao
a me interessano manubri e dischi
Ti ho mandato una mail...aspetto tue notizie!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioPurtroppo si visto che il lavoro ed il resto mi porta via tutto il tempo caxxo!
Commenta
-
Commenta