Originariamente Scritto da SUND
Visualizza Messaggio
[FR]Vendo varie cose:Panche regolabili,Rack SQUAT,manubri,dischi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioScusami fammi capire bene....cosa ti è rimasto?
Dico in teoria xchè devo ancora trovare il tempo x andare a consegnare tutto all'acquirente!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioIn pratica avrei ancora tutto a casa,in teoria ho venduto tutto tranne la SBARRA X TRAZIONI DA MURO e la PANCA WEIDER...
Dico in teoria xchè devo ancora trovare il tempo x andare a consegnare tutto all'acquirente!
Fammi sapere il prezzo ,ho la mail nel profilo.
Ciao graziesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioA me interesserebbero la panca weider,il rack,bilanciere e manubri da 25,sbarra per le trazioni ,barra sagomata e i pesi da 25 che hai(di che taglio sono quelli da 25?)
Fammi sapere il prezzo ,ho la mail nel profilo.
Ciao grazie
Intanto ecco la foto della sbarra x le trazioni della DOMYOS:
Mike Mentzer
Commenta
-
-
...poi ti dico che,se tutto và in porto x le altre cose diciamo che mi resterebbero da vendere la PANCA WEIDER,il BILANCIERE X I TRIS CON IMPUGNATURA A PALMO UNO CONTRO L'ALTRO (NON E' QUELLO SAGOMATO EZ!!!) e x la SBARRA X TRAZIONI stò attendendo una risposta dall'acquirente del blocco...
Fammi sapere intanto x la PANCA WEIDER e la SBARRA( se non la prende l'altro) e il BILANCIERE X TRIS (RIPETO NON E' QUELLO SAGOMATO EZ, NON E' QUELLO ZIG-ZAG X INTENDERCI). e poi vediamo come si può fare,grazie!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioEccovi le foto:
quanto vuoi per quella panca per bilancere???ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggioquanto vuoi per quella panca per bilancere???
Su 2 piedi ti dico sui 120-130 euro comprese s.s....fammi sapere grazie!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioSu 2 piedi ti dico sui 120-130 euro comprese s.s....fammi sapere grazie!
130 euro comprese spese di spedizione....
può anche andarmi bene,come si fa con il pagamento e la consegna?ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio130 euro comprese spese di spedizione....
può anche andarmi bene,come si fa con il pagamento e la consegna?
X la spedizione ci penso io,te la faccio con corriere mentre x il pagamento devi farmi una ricarica su POSTEPAY,niente di + semplice...fammi sapere grazie!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioCuriosità: Di dove 6???
X la spedizione ci penso io,te la faccio con corriere mentre x il pagamento devi farmi una ricarica su POSTEPAY,niente di + semplice...fammi sapere grazie!
eccomi scusa per il ritardo
comunque ora sono inpegnato con il lavoro,quindi potrei pagarti solamente a fine mese.
se riesci a venderla fai pure,io la prenderò nuovaciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
-
Ancora tutto disponibile,non ho voluto vendere niente.
Fatemi le vostre offerte via mail,aspetto notizie.
La mia mail è danielsun83@libero.it
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Commenta