all black, possibilmente nuovo, no-lock o alla peggio op-lock
cercasi moto A1000
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Te 6 pazzo...
Ma l'hai mai provato ??!!
Azz, lo avuto per un po e ti posso dire che sn rimasto deluso...
Sarà che scrivo tanti sms con il cell, fatto stà che con il moto a1000 mi passava la voglia di scriverli => 10 minuti per scrivere 2 righe...
La fotocamera fa pena
Se installi un po di roba diventa lento come una lumaca
oramai è un palmarino superato
Cmq fai te. I miei sn solo consigli. Se hai altre domande chiedimi pure
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioTe 6 pazzo...
Ma l'hai mai provato ??!!
Azz, lo avuto per un po e ti posso dire che sn rimasto deluso...
Sarà che scrivo tanti sms con il cell, fatto stà che con il moto a1000 mi passava la voglia di scriverli => 10 minuti per scrivere 2 righe...
La fotocamera fa pena
Se installi un po di roba diventa lento come una lumaca
oramai è un palmarino superato
Cmq fai te. I miei sn solo consigli. Se hai altre domande chiedimi purel'ultimo A1000 mi è finito in acqua 3 mesi fa
Commenta
-
-
p.s. per gli sms ci avevo preso la mano ... ora nn riesco a scrivere con le tastiere dei normali celle per la memoria/velocità ci sono dei trucchetti (nopex ad es.) ... dovresti provare il mio momo deign adesso, una lumaca inimmaginabile
Commenta
-
-
Dei trucchetti non sapevo nulla... Cmq oramai non è un po obsoleto l'os dell'a1000 ?? Se nn erro ha ancora i symbian uiq....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDei trucchetti non sapevo nulla... Cmq oramai non è un po obsoleto l'os dell'a1000 ?? Se nn erro ha ancora i symbian uiq....mail word alla peggio e basta ... magari un dvx e qualvche giochino ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiop.s. per gli sms ci avevo preso la mano ... ora nn riesco a scrivere con le tastiere dei normali celle per la memoria/velocità ci sono dei trucchetti (nopex ad es.) ... dovresti provare il mio momo deign adesso, una lumaca inimmaginabile
PS Vero che ora la tre nn li vende + i moto a1000 ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon conosco nopex, cos'è ???!!
PS Vero che ora la tre nn li vende + i moto a1000 ??
in teoria la 3 vende i moto all black a 149€, ma quando uscì il nuovo prezzo i magazzini erano già vuoti (infatti un mio amico distributore 3 me lo aveva promesso ... ma nn ne ha mai visti)
Commenta
-
-
Drugo, ti ho aggiunto su msn. APpena c 6 dobbiamo parlare di un paio di cosette. Ti devo anche consigliare un sito su cui si possono , forse, trovare degli a1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDrugo, ti ho aggiunto su msn. APpena c 6 dobbiamo parlare di un paio di cosette. Ti devo anche consigliare un sito su cui si possono , forse, trovare degli a1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDrugo, ti ho aggiunto su msn. APpena c 6 dobbiamo parlare di un paio di cosette. Ti devo anche consigliare un sito su cui si possono , forse, trovare degli a1000
Commenta
-
-
OK.
saluti
Commenta
-
-
io ho un
con tre batterie caricabatterie standard piu cavo da auto
se vuoi ci mettiamo daccordo..
tilascio mail
dylankefugge@hotmail.itlo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggioio ho un
con tre batterie caricabatterie standard piu cavo da auto
se vuoi ci mettiamo daccordo..
tilascio mail
dylankefugge@hotmail.it
A1000?
black?
la mia mail la trovi nel blog (vedi firma)
Commenta
-
Commenta