Vendo orologio Sector 950 in titanio,movimento automatico,sub 300 metri;l'orologio è in condizioni pari al nuovo,è un regalo di 5 anni fa,l'ho indossato solo 5-6 volte.Lo vendo perchè ho bisogno di soldi e perchè non mi piace.Lo vendo a 250 euro,il suo prezzo di listino superava gli attuali 900 euro.
Orologio Sector
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiolink, foto?
La mia ignoranza col pc mi impedisce di postare una foto,ma se mi dai un indirizzo email,faccio la foto col cellulare e te la mando.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAvvoltoioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioa 100 euro lo prendo io
Se ti interessa te lo faccio 220 euro e ti regalo anche una tshirt bianca taglia xl della Gladiator,nuova e con ancora il cartellino vicino;ripeto che l'orologio è praticamente nuovo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioNo dai,con 100 euro ti prendi a malapena un quarzo da 4 soldi...avvoltoio!
Se ti interessa te lo faccio 220 euro e ti regalo anche una tshirt bianca taglia xl della Gladiator,nuova e con ancora il cartellino vicino;ripeto che l'orologio è praticamente nuovo!
Nn uso l'orologio, grazia istess...
Ma mi rovino... offro 80 euroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah ma ki sei Mastrota..?
Nn uso l'orologio, grazia istess...
Ma mi rovino... offro 80 eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioNo dai,con 100 euro ti prendi a malapena un quarzo da 4 soldi...avvoltoio!
Se ti interessa te lo faccio 220 euro e ti regalo anche una tshirt bianca taglia xl della Gladiator,nuova e con ancora il cartellino vicino;ripeto che l'orologio è praticamente nuovo!
...e anche la spalla, la carne secca e 5 litri d'olio di montemagno
Commenta
-
Commenta