Vendo solo a Roma e solo a chi se la viene a ritirare da me,zona Roma Nord,una panca a inversione prticamente mai usata,con solo qualche mese di vita,vendo per inutilizzo e perchè mi serve spazio.La cedo a soli 60 euro
Roma-panca inversione come nuova-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il cerchio che si vede sul tessuto nella prima foto nn è una macchia ma solo il riflesso del flash,la panca è in perfetto stato veramente pari al nuovo.
Però tengo a sottolineare che nn è cosa che si può spedire,quindi bisogna che ve la veniate a prendere
Commenta
-
-
[quote=alex_81;2395813]Vendo solo a Roma e solo a chi se la viene a ritirare da me,zona Roma Nord,una panca a inversione prticamente mai usata,con solo qualche mese di vita,vendo per inutilizzo e perchè mi serve spazio.La cedo a
ciao è ancora disponibile l oanca inversione?
Commenta
-
-
[quote=renald;5118472]Originariamente Scritto da alex_81 Visualizza MessaggioVendo solo a Roma e solo a chi se la viene a ritirare da me,zona Roma Nord,una panca a inversione prticamente mai usata,con solo qualche mese di vita,vendo per inutilizzo e perchè mi serve spazio.La cedo a
ciao è ancora disponibile l oanca inversione?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta