per me non hai niente?ho il problema del muso troppo grande e delle recchie a punta......
interessano dei Ray-ban??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio25
Stavolta nn mi freghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomi rovino.... 15€Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo offro un guantone di Rampage
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioio la mano......ahgrrrrrAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioin negozio si trovano a 75 originali.
Li vendi con custodia rigida?
certo è che devo ancora trovare il negozio che li vende a meno di 130.. dato che è praticamente un prezzo "fissato".. solo a livigno li vendono ad 80..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioio li ho pagati 85 e nello stesso paese ce n'era uno ke li vendeva 75. Originali, con il marchio RB sulle lenti e sui naselli, con custodia rigida.
se vuoi ti do i numeri di telefono
comunque vabbè.. per me si può anche chiudere..
Commenta
-
-
cmq alla fine sti occhiali quanto stanno? c'è una gran bella differenza tra 130€ e 80€...
cioè se un negozio li vendesse 10-15€ in più di un altro, ok, ci può stare... ma 50€ in più è proprio na sola... quindi nn credo che li vendano a 130€... a meno che nn li prendi sul corso a Taormina o a Capri e altri posti chiccosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiose presi in negozio ti danno anche il certificato e la scatola di cartone dove dentro c'è la custodia rigida..
comunque vabbè.. per me si può anche chiudere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocmq alla fine sti occhiali quanto stanno? c'è una gran bella differenza tra 130€ e 80€...
cioè se un negozio li vendesse 10-15€ in più di un altro, ok, ci può stare... ma 50€ in più è proprio na sola... quindi nn credo che li vendano a 130€... a meno che nn li prendi sul corso a Taormina o a Capri e altri posti chiccosi...
Commenta
-
Commenta