If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avete presente i ganci ??!!
Servono per lavorare megli dorsali e trapezio. Me ne servirebbero 2 paia (uno per me e uno per un mio amico).
Va bn se usati
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Compri una cintura ke si usa nelle arti marziali;la tagli a metà e la usi cn lo stesso metodo dei ganci..riesci ha tirare pesi di un 20% in +.
La devi avolgere ai polsi e passarla da sotto a sopra il bilancere ..se trovi uno kiedi a qualc in pales capisci meyo
Qui a roma il prezzo è circa 5 euro.
Avete presente i ganci ??!!
Servono per lavorare megli dorsali e trapezio. Me ne servirebbero 2 paia (uno per me e uno per un mio amico).
Va bn se usati
Ti dico come la penso(li ho usati in passato):non li userei,o almeno ne farei un uso molto limitato,in quanto possono provocare lassità nelle articolazioni di spalle e gomiti;meglio farne a meno,IMHO.
Caro MAX..io le uso ormai da sempre,le vedo usare da persone ke si allenano da tanto, in alcuni video dai giganti dell'OLIMPIA;
nn mi han dato mai problemi, rimane il fatto ke alleno gli avambracci
forse nn ti 6 abituato
magari prova ad usarle * serie pesanti.
io le cinghie con la cinta da arti marziali me le sono fatte cucire per bene. Normale che riesci a tirare di piu' ,ma specie se si è all'inizio è molto meglio non usare "aiuti". Mani nude e via! irrobustisci la presa, e cresci meglio!!!imho
SI però cmq io li userei sl per fare i rematori...
Cmq ora tiro fuori dall'armadio la cintura di quando facevo karate e la taglio... Proprio come suggerito da teskio.
grazie a tutti cmq !!
25€ a paio ti sembrano pochi ??!!
Poi cmq ne cerco sia per me che per un mio amico...
Sul mio negozio costano 25€. Conta che come negozio per gli integratori ha i migliori d'Italia.
Cmq i ganci li ho sempre visti + o - a quel prezzo. Voi conoscete altri negozi con prezzi minori per i ganci ??
SI però cmq io li userei sl per fare i rematori...
Cmq ora tiro fuori dall'armadio la cintura di quando facevo karate e la taglio... Proprio come suggerito da teskio.
grazie a tutti cmq !!
e c'è bisogno dei ganci x i rematori? stringile ste mani e non segarti prima del wo sennò affatichi la presa...che poi ti rimangono le avamvraccia secche e la presa da checca ti devi abituare a tenere i pesoni senza cinghie e ganci x una presa potente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta