ragazzi finalmente mi sono lanciato ho trovato il locale e adesso mi manca solo di attrezzarlo,cerco appunto delle macchine da palestra meglio se in blocco(magari una palestra che chiude o cambia il parco macchine meglio se abbastanza recenti)posso anche organizzare io il trasporto sarebbe meglio se nel nord italia ancora meglio in piemonte o lombardia ,o sono in zona novara,valuto proposte di qualsiasi marchio e anche il cardio se possibile,scrivetemi a tosi@libero.it, vi ringrazio dell attenzione mi piacerebbe ricevere anche qualche consiglio,la palestra è sui 400 mq
cerco macchinari da palestra
Collapse
X
-
io posso farti un preventivo per il nuovo la marca degli attrezzi e vasil e li puoi vedere su www.vasilgym.it per quanto riguarda il cardio posso darti sports art ad un prezzo imbattibile parliamo di nuovo ed imballato
ho anche due palestre usate ma come nuove ma bisognerebbe dargli un occhiata dovresti venire a salerno pero
se sei interessato al cardio ti invio foto e preventivo
un saluto e se posso esserti utile non esitare
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi finalmente mi sono lanciato ho trovato il locale e adesso mi manca solo di attrezzarlo,cerco appunto delle macchine da palestra meglio se in blocco(magari una palestra che chiude o cambia il parco macchine meglio se abbastanza recenti)posso anche organizzare io il trasporto sarebbe meglio se nel nord italia ancora meglio in piemonte o lombardia ,o sono in zona novara,valuto proposte di qualsiasi marchio e anche il cardio se possibile,scrivetemi a tosi@libero.it, vi ringrazio dell attenzione mi piacerebbe ricevere anche qualche consiglio,la palestra è sui 400 mq
-
Commenta