vendo favolosa xbox360 platinum + giochi + accessori, prezzo assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

raul, dicendo <<IL CONVENIENTISSIMO videotelefono di raul>> non stavo facendo una critica al tuo articolo, bensi, solo un'affermazione (naturalmente in senso sarcastico) sul fatto che il tuo telefono, visto quello che avevi affermato sulla mia x, era perforza conveniente. non so se mi capisci. nn ho messo in discussione.
    chiudo solo dicendo che rispetto ad altre offerte, la mia è sicuramente migliore (mettila come vuoi: a parita di prezzo o di condizioni per me fa lo stesso) o al massimo in linea. niente di +: l amico galaxy ne ha data pura dimostrazione e se ti fai un search:
    1. non trovi nessuna xbox cn un compralo subito messo a 200€ cn le mie condizioni
    2. arrivano a 300€ (con condizioni inferiori alle mie) di offerte DA ALTRI UTENTI

senza contare che dire che 200€ SONO TROPPi è veramente uno schiaffo alla ragione; è come regalarla. e proprio pe ril fatto che niente è nuovo, da un valore di 700€ circa stimato, 350€ (meta precisa) è una cosa piu che ragionevole.
    cn questa chiudo

uppp!
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Hai detto 200 euro..? La prendo io
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Dorikin
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1272
        • 93
        • 90
        • In una barretta
        • Send PM

scherzi vero?
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        sigpic

Commenta

• raul79
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 555
          • 5
          • 1
          • Send PM

Puoi sempre venderla a galaxy1983 che pare orientato ad offrirti tanto

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

se galaxi la vuole io sono qui, io non obbligo mica nessuno.
            sigpic

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
              scherzi vero?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Dorikin
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1272
                • 93
                • 90
                • In una barretta
                • Send PM

su ragazz

upp!!
                sigpic

Commenta

• galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774
                  • 42
                  • 54
                  • Toscana,prov Li
                  • Send PM

Ma ke discorsi fate??Se a me interessasse la prenderei di SICURO...se non la compro NON e' perke' non ritengo l'offerta valida e conveniente...ma xke' non voglio una xbox.
                  E' come se io vi proponessi un ***** DI GOMMA a 50centesimi...L'offerta sarebbe conveniente...ma xke' e' conveniente non significa ke siate interessati...almeno credo
                  Poi mi dovete spiegare una cosa:io a Dorikin non ho ankora avuto il piacere di conoscerlo dato ke sn abbastanza nuovo...non so' neanke ki sia...quindi sto' solo dicendo la mia opinione...senza scopo alcuno.
                  Se la vendeva a 700 euro magari avrei avuto ank io da dire la mia...ma il prezzo come dimostrano i LINK postati prima parla kiaro:SECONDO ME E' LA PIU' CONVENIENTE ke si possa trovare...!!!Poi non c'e' bisogno di interventi...la gente ha gli okki e valutera'...e sono sicuro ke la vendera' GIUSTAMENTE molto presto...e ki la comprera' ne rimarra' soddisfatto.
                  Last edited by galaxy1983; 23-03-2007, 00:30:30.
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• raul79
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2003
                    • 555
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

Dorikin e galaxy la nuova coppia DICO. Scusa l'ironia ma intervieni in un post per dire che un oggetto è conveniente, ci fai una pubblicità spudorata prendendo link da ebay e poi ci vieni a dire che nn ti frega niente,bla bla bla, secondo me siete la stessa persona o conoscenti visto che galaxy è iscritto da un paio di settimane.
                    Scusa ma che sei intervenuto a fare? Ti sembrava un prezzo interessante?Allora prendila

Commenta

• galaxy1983
                      Bodyweb member
                      • Mar 2007
                      • 1774
                      • 42
                      • 54
                      • Toscana,prov Li
                      • Send PM

Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
                      Dorikin e galaxy la nuova coppia DICO. Scusa l'ironia ma intervieni in un post per dire che un oggetto è conveniente, ci fai una pubblicità spudorata prendendo link da ebay e poi ci vieni a dire che nn ti frega niente,bla bla bla, secondo me siete la stessa persona o conoscenti visto che galaxy è iscritto da un paio di settimane.
                      Scusa ma che sei intervenuto a fare? Ti sembrava un prezzo interessante?Allora prendila
                      Pensala come ti pare...
                      Siccome mi piacciono le consolle e so' i prezzi mi sentivo di intervenire...
                      Tutto il mio "bla bla bla" e' piu' x difendere una MIA idea ke x pubblicizzare il suo oggetto...
                      Io NON LO CONOSCO...io sono della Toscana..lui di Bergamo...hai il mio contatto msn se nn ti fidi ke sn toscano o ci sono i miei post precedenti dove mi presento e apro 3d cn rikiesta di consigli quidni nn venirmi a dire ke siamo la stessa persona o amici xke' 6 fuori strada...
                      I link di e-bay erano x mostrare a tutti un paragone...
                      Fino a prova contraria sei te ke ti accanisci tanto ....mi sembra evidente ke sia conveniente...
                      piuttosto a me sembra strano ke te ti accanisci tanto nel spalmare tanta merda su questa occasione(ki sei una sua ex ke si vuole vendicare di qualcosa ?)
                      ...te dirai:"io dico solo la mia opinione..."...e io ti rispondero':"ank io!"
                      Detto questo mi sembra ke questo 3d non ci appartenga...quindi di discussioni da valutare ki e' interessato al'oggetto ne ha a sufficienza...saranno loro a valutare...!
                      Credo ke abbiamo civilmente espresso due opinioni differenti... tutto qui.
                      Last edited by galaxy1983; 23-03-2007, 01:44:38.

Commenta

• Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                        Pensala come ti pare...
                        Siccome mi piacciono le consolle e so' i prezzi mi sentivo di intervenire...
                        Tutto il mio "bla bla bla" e' piu' x difendere una MIA idea ke x pubblicizzare il suo oggetto...
                        Io NON LO CONOSCO...io sono della Toscana..lui di Bergamo...hai il mio contatto msn se nn ti fidi ke sn toscano o ci sono i miei post precedenti dove mi presento e apro 3d cn rikiesta di consigli quidni nn venirmi a dire ke siamo la stessa persona o amici xke' 6 fuori strada...
                        I link di e-bay erano x mostrare a tutti un paragone...
                        Fino a prova contraria sei te ke ti accanisci tanto ....mi sembra evidente ke sia conveniente...
                        piuttosto a me sembra strano ke te ti accanisci tanto nel spalmare tanta merda su questa occasione(ki sei una sua ex ke si vuole vendicare di qualcosa ?)
                        ...te dirai:"io dico solo la mia opinione..."...e io ti rispondero':"ank io!"
                        Detto questo mi sembra ke questo 3d non ci appartenga...quindi di discussioni da valutare ki e' interessato al'oggetto ne ha a sufficienza...saranno loro a valutare...!
                        Credo ke abbiamo civilmente espresso due opinioni differenti... tutto qui.
                        lascia stare, tanto la gente non sa neanche piu cosa inventarsi. il fatto stesso che ne esiste poca altruista e molta opportunista lo dimostra il fatto che ci danno dei frc o della stessa persona. tu hai espresso un parere e lui ne ha espresso un altro. è inutile menzionare sta storia ogni volta. anzi, oserei dire che qui su bw siamo gli unici che possiamo aiutare positivamente un altra persona: gli altri tendono sempre (vedi il 3° protagonista di questo topic)ad affossare gli altri (prima)...

grazie cmq delle ottime parole
                        sigpic

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Allora me la vendi a 200...?

Commenta

• galaxy1983
                            Bodyweb member
                            • Mar 2007
                            • 1774
                            • 42
                            • 54
                            • Toscana,prov Li
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Allora me la vendi a 200...?

Commenta

• galaxy1983
                              Bodyweb member
                              • Mar 2007
                              • 1774
                              • 42
                              • 54
                              • Toscana,prov Li
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                              grazie cmq delle ottime parole
                              Ci mankerebbe ...se non ci diamo una mano almeno qua nel forum nella vita reale ormai ne sono rimasti poki ke ci riescono...
                              Poi ripeto ke cmq se non l'avessi reputata un'ottima occasione avrei letto in silenzio senza commentare...!

Ps.il fatto ke mi diano del frc solo xke' commento un oggetto non mi tocca minimamente:1°nn ho niente contro i frc...e 2do INTANTO ORA MI FACCIO UNA BELLA SCOPATINA...! (e scusa l'OT ma ci voleva...)
                              Last edited by galaxy1983; 23-03-2007, 15:56:31.

Commenta

• Dorikin
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1272
                                • 93
                                • 90
                                • In una barretta
                                • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                                Ci mankerebbe ...se non ci diamo una mano almeno qua nel forum nella vita reale ormai ne sono rimasti poki ke ci riescono...
                                Poi ripeto ke cmq se non l'avessi reputata un'ottima occasione avrei letto in silenzio senza commentare...!

Ps.il fatto ke mi diano del frc solo xke' commento un oggetto non mi tocca minimamente:1°nn ho niente contro i frc...e 2do INTANTO ORA MI FACCIO UNA BELLA SCOPATINA...! (e scusa l'OT ma ci voleva...)
                                quoto dalla prima all ultima parola
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X