ciao ragazzi spero di nn andare contro le regole del forum...cmq ho un barattolo ancora sigillato di anator p70 muscletech al gusto all'arancia....il prezzo è veramente stracciato proprio xke ho sbagliato nell'acquisto...ripeto ancora che è sigillato mai aperto ne toccato....se siete interessati contattatemi a ********* solo se veramente interessati....grazie x il vostro tempo arrivederci
anator p70
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi spero di nn andare contro le regole del forum...cmq ho un barattolo ancora sigillato di anator p70 muscletech al gusto all'arancia....il prezzo è veramente stracciato proprio xke ho sbagliato nell'acquisto...ripeto ancora che è sigillato mai aperto ne toccato....se siete interessati contattatemi a ************ solo se veramente interessati....grazie x il vostro tempo arrivederci
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Cosa vuol dire, di grazia, acquisto sbagliato?
Che volevi comprare un hard disk nuovo e invece ti hanno inviato l'anator?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi spero di nn andare contro le regole del forum...
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCosa vuol dire, di grazia, acquisto sbagliato?
Che volevi comprare un hard disk nuovo e invece ti hanno inviato l'anator?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi, lo abbiamo insieme!
nn ti preoccupare bici!
Mmmmm....anche tu vendi l'anator?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta