Buongiorno a tutti, a causa di un trasloco imminente, sono costretto a vendere la mia attrezzatura da palestra, in quanto nella casa nuova non ho lo spazio necessario per montarla...
Premetto che l'attrezzatura e' tutta in condizioni perfette, ed e' stata costruita da un fabbro/artigiano di Roma.
Ma ora veniamo alla lista:
1 Power rack
1 Panca alta per rematore con bilanciere
1 Panca reclinabile
1 Bilanciere dritto/lungo per il Rack
1 Bilanciere dritto per uso libero
4 Manubri
1 Porta pesi
Alcuni pesi sfusi per un totale di una 60ina di chili. (gli altri gia' venduti a parte)
Volendo ho anche 2 specchi a giorno da attaccare al muro, montati su supporto di legno in modo da essere applicati al muro tramite semplici stop.
Le misure di ciascuno specchio sono 180cm x 100cm.
Abito in provincia di Roma nord/est, (Monterotondo).
Allego una sola foto per una visione d'insieme, cmq. per chi fosse interessato, posso mandarne altre piu' dettagliate via mail.
Vendo solo in blocco, e per il prezzo, possiamo sicuramente concordarlo insieme.
grazie e buona giornata a tutti
Roberto
Premetto che l'attrezzatura e' tutta in condizioni perfette, ed e' stata costruita da un fabbro/artigiano di Roma.
Ma ora veniamo alla lista:
1 Power rack
1 Panca alta per rematore con bilanciere
1 Panca reclinabile
1 Bilanciere dritto/lungo per il Rack
1 Bilanciere dritto per uso libero
4 Manubri
1 Porta pesi
Alcuni pesi sfusi per un totale di una 60ina di chili. (gli altri gia' venduti a parte)
Volendo ho anche 2 specchi a giorno da attaccare al muro, montati su supporto di legno in modo da essere applicati al muro tramite semplici stop.
Le misure di ciascuno specchio sono 180cm x 100cm.
Abito in provincia di Roma nord/est, (Monterotondo).
Allego una sola foto per una visione d'insieme, cmq. per chi fosse interessato, posso mandarne altre piu' dettagliate via mail.
Vendo solo in blocco, e per il prezzo, possiamo sicuramente concordarlo insieme.
grazie e buona giornata a tutti
Roberto
Commenta