Vendo Smart Passion
Collapse
X
-
Finalmente ti compri un'auto vera?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLi hai ripuliti per bene i sedili ?
Sergio non sono mica Albe
Commenta
-
-
L'altra sera sulla milano meda ho superato una C3 bordeaux mentre sfrecciavo a 150 all'ora.. e mi era sembrato di vederti alla guida.. Nn eri tu, quindi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'altra sera sulla milano meda ho superato una C3 bordeaux mentre sfrecciavo a 150 all'ora.. e mi era sembrato di vederti alla guida.. Nn eri tu, quindi..?
amò co sta C3...ahuahauhuha Sò ma quante ne sorpassi????Ci vediamo domani...CIAO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioamò co sta C3...ahuahauhuha Sò ma quante ne sorpassi????Ci vediamo domani...CIAOAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta