(ag)vendo psp e gps etrex vista a colori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scolpito10+
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 19
    • 4
    • 0
    • Send PM

(ag)vendo psp e gps etrex vista a colori

ragazzi vendo psp cm nuova un mese di vita..portata a 1.5 tramite firweare(la migliore versione)..la vendo xke mel hanno regalata per la cresima di ottobre... ma nn mi ci trovo anke se devo ammettere ke cm grafica supera la play station 2 ...lo vendo cn tutte le dotazioni e con 3 gioki..i piu belli(gta lyberty city store,dragonball buodokai, un gioco fantastico di calcio chiamato world tour soccer e ape scape avventura)tutti gioki originali...vendo questo gioiello a 200 comprese spese trattabili..per ki nn lo sa,, supporta mp3 mp4 ,foto e legge tutti i dvd...sn scaricabili inoltre molte funzione cm quella del traduttore universale..e da pokissimo uscita l antenna tv..a natale esce addirittura il supportto gps..ke aspettatevi affrettatevi..nel mentre chiedo in giro da me..se volete foto chiedete ke inviero subito tramite msn..rikordo ke in caso lo voliate metto il tutto in vendita su ebay cosi siete sikuri dell acquisto...

vendo inoltre per tutti gli appassionati dello sport un gps etre xvista a colori cn memoria ingrandita pensatel ho comprato 2 mesi fa cn lo scopo di fare gite in montagna ma nn e servito a nulla xke il tempo nn lo permette e io nn ho piu voglia..ideale anke per la nautica e i sub ke possono tracciare il loro percorso epiazzare un punto di riferimento preciso,tralaltro e galleggiante a a chisura stagna..e compreso di mappe nautiche e terrestri molto dettagliete...quelle terrestri individuano monumenti,alberghi-benzinai,ristoranti nightclub ecc di tutte le citte...e quelle marine tutte le sekke o cmq le caratteristike del posto...adatto anke per ki korre xke visualizza tutti i tempi di fermata,velocita media-massima-minima,cronometro....specifiko soprattutto per gli alpinisti con il cui e possibile orientarsi tramite gps e bussola ke dopo un percorso gia fatto ritraccia la via del ritorno, presenta un preciso barometr e altimetro..inoltre presenta una speciale modalità per i parracadutisti ke a malincuore nn conosco le funzionalità nel dettaglio..l ho comprato a 480 euro lo vendo per soli 210 escluse spese..anke esso lo vendo su ebay
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

100 euro

Commenta

• scolpito10+
      Bodyweb Member
      • Nov 2006