Ci sarebbe qualcuno interessato?
Se vendessi il Powerbook....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSe mi reputi, lo compro io. Ah, però prima dimmi cos'e...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverendingsmile Visualizza Messaggiodi che si tratta?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMax, chiudi questa discussione, per rispetto nei confronti di Napalla.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLui e' mezzomod, dopo lo spiffera al Capo che simpatizza per il mac.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioCi sarebbe qualcuno interessato?
Io ho il Mac Book Pro, ora esce il Core 2
Tienilo, è sufficiente, aggiungi Ram se hai spazio e vai con dios...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioApple ***** !
Io ho il Mac Book Pro, ora esce il Core 2
Tienilo, è sufficiente, aggiungi Ram se hai spazio e vai con dios...
Facciamo cambio
Ti do il powerbook + conguaglio, Fattura per FatturaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioperchè non vi incontrate e fate un bel falò con tutti e due i laptop?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioperchè non vi incontrate e fate un bel falò con tutti e due i laptop?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta