Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
vendo chitarra elettrica
Collapse
X
-
-
-
starsky sarò scimunito io ma non riesco a torvare la tua mail! la mia è dile02-chiocciola-hotmail.it, mandami tutte le info qui!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
basta che mi dai na certa sicurezza che concludiamo cosi approfitto di vendere la mia warlock...senno troppe chitarre!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobasta che mi dai na certa sicurezza che concludiamo cosi approfitto di vendere la mia warlock...senno troppe chitarre!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo ho una Fender Strocaster USA del '91. Manico chiaro e colore sfumato. Un gioiellino. La pagai 700.000 lire, ora potrei venderla tranquillamente a 1500 €... ma me la tengo.
io ho una fender japan 85 giallo crema con tasti jumbo dunlop 1000 ,floyd rose ,pick up seymour duncan e tastiera in acero,in casa abbiamo anche 2 strato del 72 ma non sono mie.
le mie altre chitarre sono una rg edizione limitata del 95 (quella che usavano petrucci e cesareo) ed una fenix con tastiera in ebano ed emg americani che è una potenza,ho avuto esp maverick ,ibanez prestige(quelle vere)e gibson sg ma le ho venduteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti capisco,a parte il valore commerciale conta anche l'affetto e...il suono che non ritroverai su chitarre + recenti,certo non lo troverai in una mexico
io ho una fender japan 85 giallo crema con tasti jumbo dunlop 1000 ,floyd rose ,pick up seymour duncan e tastiera in acero,in casa abbiamo anche 2 strato del 72 ma non sono mie.
le mie altre chitarre sono una rg edizione limitata del 95 (quella che usavano petrucci e cesareo) ed una fenix con tastiera in ebano ed emg americani che è una potenza,ho avuto esp maverick ,ibanez prestige(quelle vere)e gibson sg ma le ho vendute
Hai avuto di tutto!!! Onestamente non mi piace manco tanto la Stratocaster... però non la vendo. Ho le mani piccole e quel pezzo di manico che si trova la fender è un pò antipatico... preferirei un manico più stretto e sottile, però il suono della Fender è unico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioHai avuto di tutto!!! Onestamente non mi piace manco tanto la Stratocaster... però non la vendo. Ho le mani piccole e quel pezzo di manico che si trova la fender è un pò antipatico... preferirei un manico più stretto e sottile, però il suono della Fender è unico.
io con i manici da 10,12 tipo fender trovo che a livello ritmico diano + stabilita',senti + il contatto con le corde,ma come solista poi sono dure ed alte,con difficolta' soprattutto sui bending...al contrario le 13,14 hanno una certa facilita' solistica...ma ritmicamente non mi ci trovo...sullla ibanez io sbaglio pure il tocco x gli accordi
poi come chitarre ecco la mia storia:
ibanez prestige-regalo a sorpresa x il diploma,suono solista da favola,ritmicamente troppo impastata
gibson sg-scomoda,e poi chiamano le ibanez piste da pattinaggio...e odio il suono da mogano
esp maverick-ottima come action,bella da suonare,peso confortevole...suono limitato al trash metal + bieco,totalmente fuori posto in antri contesti,suono pulito esile,suono distorto privo di medi
tutte le altre son venute,si sono sedute e sono restate
solo la fender CASUALMENTE rassomigliante a quella di un'obeso e velocissimo svedese è stata cercata apposta
x le mani,se ti fidi di un buon liutaio,consiglio i tasti donlop 1000 son chiodoni che in pratica ti creano un'effetto simil scalloped senza stravolgere l'intonazione della tastiera
ps-la mia ibanez rg ltd è 100 volte migliore delle steve vai moderneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioguarda,secondo me la questione manico/mani non è che sia poi tanto correlata...il buon chitarrista non ha le dita da pianista,ma i palmi delle main larghi e forti...da muratore.
io con i manici da 10,12 tipo fender trovo che a livello ritmico diano + stabilita',senti + il contatto con le corde,ma come solista poi sono dure ed alte,con difficolta' soprattutto sui bending...al contrario le 13,14 hanno una certa facilita' solistica...ma ritmicamente non mi ci trovo...sullla ibanez io sbaglio pure il tocco x gli accordi
poi come chitarre ecco la mia storia:
ibanez prestige-regalo a sorpresa x il diploma,suono solista da favola,ritmicamente troppo impastata
gibson sg-scomoda,e poi chiamano le ibanez piste da pattinaggio...e odio il suono da mogano
esp maverick-ottima come action,bella da suonare,peso confortevole...suono limitato al trash metal + bieco,totalmente fuori posto in antri contesti,suono pulito esile,suono distorto privo di medi
tutte le altre son venute,si sono sedute e sono restate
solo la fender CASUALMENTE rassomigliante a quella di un'obeso e velocissimo svedese è stata cercata apposta
x le mani,se ti fidi di un buon liutaio,consiglio i tasti donlop 1000 son chiodoni che in pratica ti creano un'effetto simil scalloped senza stravolgere l'intonazione della tastiera
ps-la mia ibanez rg ltd è 100 volte migliore delle steve vai moderne
E vabbè ma tu sei molto più bravo ed esperto di me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho una ibanez ma il mio sogno sarebbe avere una strato, ma costa trppo!
facciamo un cambio?????? Io ti mando la Strato e tu mi mandi...
Ci stai?????????
Commenta
-
Commenta