vendo chitarra elettrica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • starsky78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 113
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    su sto sito ce stanno n'pò de prezzi di chitarre elettriche
    sembra che te le tirano appresso boh
    costano due soldi

guarda

Vendita di strumenti musicali per tutti! Su Dampi.it trovi oltre 20 mila tra chitarre, fiati, batterie e pianoforti delle migliori marche in pronta consegna.

solo la FENDER (ke è la migliore marca in assoluto non è prezzata, chissà xke)
    si è vero ho guardato,ce ne sono a prezzi ottimi,ma quelle buone le fanno pagare anche loro comunque....però i prezzi sono abbastanza buoni su alcuni modelli che conosco.x i prezzi che tu definisci regalati comunque ci sono solo solo squier ,yamaha e epiphone,che sono sicuramente buoi strumenti,ma quei prezzi non mi convincono...dove le faranno?

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

starsky sarò scimunito io ma non riesco a torvare la tua mail! la mia è dile02-chiocciola-hotmail.it, mandami tutte le info qui!!
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• starsky78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 113
        • 4
        • 0
        • Send PM

***** amico non riesco a caricare le foto ho un problema con la mail...appena sistemo te le mando ok?

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

ok, no problem
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

basta che mi dai na certa sicurezza che concludiamo cosi approfitto di vendere la mia warlock...senno troppe chitarre!
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Io ho una Fender Strocaster USA del '91. Manico chiaro e colore sfumato. Un gioiellino. La pagai 700.000 lire, ora potrei venderla tranquillamente a 1500 €... ma me la tengo.

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                basta che mi dai na certa sicurezza che concludiamo cosi approfitto di vendere la mia warlock...senno troppe chitarre!
                non offenderti ma le bc rich warlock,beast etc sono legna da caminetto,questa esp sara' sicuramente un passo in avanti come qualita'...occhio alla custodia pero'
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Io ho una Fender Strocaster USA del '91. Manico chiaro e colore sfumato. Un gioiellino. La pagai 700.000 lire, ora potrei venderla tranquillamente a 1500 €... ma me la tengo.
                  ti capisco,a parte il valore commerciale conta anche l'affetto e...il suono che non ritroverai su chitarre + recenti,certo non lo troverai in una mexico
                  io ho una fender japan 85 giallo crema con tasti jumbo dunlop 1000 ,floyd rose ,pick up seymour duncan e tastiera in acero,in casa abbiamo anche 2 strato del 72 ma non sono mie.
                  le mie altre chitarre sono una rg edizione limitata del 95 (quella che usavano petrucci e cesareo) ed una fenix con tastiera in ebano ed emg americani che è una potenza,ho avuto esp maverick ,ibanez prestige(quelle vere)e gibson sg ma le ho vendute

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    ti capisco,a parte il valore commerciale conta anche l'affetto e...il suono che non ritroverai su chitarre + recenti,certo non lo troverai in una mexico
                    io ho una fender japan 85 giallo crema con tasti jumbo dunlop 1000 ,floyd rose ,pick up seymour duncan e tastiera in acero,in casa abbiamo anche 2 strato del 72 ma non sono mie.
                    le mie altre chitarre sono una rg edizione limitata del 95 (quella che usavano petrucci e cesareo) ed una fenix con tastiera in ebano ed emg americani che è una potenza,ho avuto esp maverick ,ibanez prestige(quelle vere)e gibson sg ma le ho vendute

Hai avuto di tutto!!! Onestamente non mi piace manco tanto la Stratocaster... però non la vendo. Ho le mani piccole e quel pezzo di manico che si trova la fender è un pò antipatico... preferirei un manico più stretto e sottile, però il suono della Fender è unico.

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Hai avuto di tutto!!! Onestamente non mi piace manco tanto la Stratocaster... però non la vendo. Ho le mani piccole e quel pezzo di manico che si trova la fender è un pò antipatico... preferirei un manico più stretto e sottile, però il suono della Fender è unico.
                      guarda,secondo me la questione manico/mani non è che sia poi tanto correlata...il buon chitarrista non ha le dita da pianista,ma i palmi delle main larghi e forti...da muratore.

io con i manici da 10,12 tipo fender trovo che a livello ritmico diano + stabilita',senti + il contatto con le corde,ma come solista poi sono dure ed alte,con difficolta' soprattutto sui bending...al contrario le 13,14 hanno una certa facilita' solistica...ma ritmicamente non mi ci trovo...sullla ibanez io sbaglio pure il tocco x gli accordi
                      poi come chitarre ecco la mia storia:

ibanez prestige-regalo a sorpresa x il diploma,suono solista da favola,ritmicamente troppo impastata

gibson sg-scomoda,e poi chiamano le ibanez piste da pattinaggio...e odio il suono da mogano

esp maverick-ottima come action,bella da suonare,peso confortevole...suono limitato al trash metal + bieco,totalmente fuori posto in antri contesti,suono pulito esile,suono distorto privo di medi

tutte le altre son venute,si sono sedute e sono restate
                      solo la fender CASUALMENTE rassomigliante a quella di un'obeso e velocissimo svedese è stata cercata apposta

x le mani,se ti fidi di un buon liutaio,consiglio i tasti donlop 1000 son chiodoni che in pratica ti creano un'effetto simil scalloped senza stravolgere l'intonazione della tastiera

ps-la mia ibanez rg ltd è 100 volte migliore delle steve vai moderne

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        guarda,secondo me la questione manico/mani non è che sia poi tanto correlata...il buon chitarrista non ha le dita da pianista,ma i palmi delle main larghi e forti...da muratore.

io con i manici da 10,12 tipo fender trovo che a livello ritmico diano + stabilita',senti + il contatto con le corde,ma come solista poi sono dure ed alte,con difficolta' soprattutto sui bending...al contrario le 13,14 hanno una certa facilita' solistica...ma ritmicamente non mi ci trovo...sullla ibanez io sbaglio pure il tocco x gli accordi
                        poi come chitarre ecco la mia storia:

ibanez prestige-regalo a sorpresa x il diploma,suono solista da favola,ritmicamente troppo impastata

gibson sg-scomoda,e poi chiamano le ibanez piste da pattinaggio...e odio il suono da mogano

esp maverick-ottima come action,bella da suonare,peso confortevole...suono limitato al trash metal + bieco,totalmente fuori posto in antri contesti,suono pulito esile,suono distorto privo di medi

tutte le altre son venute,si sono sedute e sono restate
                        solo la fender CASUALMENTE rassomigliante a quella di un'obeso e velocissimo svedese è stata cercata apposta

x le mani,se ti fidi di un buon liutaio,consiglio i tasti donlop 1000 son chiodoni che in pratica ti creano un'effetto simil scalloped senza stravolgere l'intonazione della tastiera

ps-la mia ibanez rg ltd è 100 volte migliore delle steve vai moderne

E vabbè ma tu sei molto più bravo ed esperto di me....

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

io ho una ibanez ma il mio sogno sarebbe avere una strato, ma costa trppo!

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            io ho una ibanez ma il mio sogno sarebbe avere una strato, ma costa trppo!

facciamo un cambio?????? Io ti mando la Strato e tu mi mandi...

Ci stai?????????

Commenta

Working...
                            X