vendo causa inutilizzo x mancanza di tempo chitarra elettrica ltd ESP m 200,ponte floyd,2 humbucker,suono molto potente.perfette condizioni euro 300.prezzo in negozio oltre 600 euro
vendo chitarra elettrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da starsky78 Visualizza Messaggiovendo causa inutilizzo x mancanza di tempo chitarra elettrica ltd ESP m 200,ponte floyd,2 humbucker,suono molto potente.perfette condizioni euro 300.prezzo in negozio oltre 600 euro
buona chitarra a seconda del genere e dell'impostazione,becca tutte le sonorita' degli slayer di seasons in the abyss alla perfezioneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starsky78 Visualizza Messaggionon le so mettere se qualcuno mi insegna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio con la maverick non mi ci ero trovato benissimo x la tastiera un po' troppo piatta e i pochi medi,l'ho venduta ad un mio amico che fa trash (ci avevo messo EMG 85 e 81) e si trova da dio
buona chitarra a seconda del genere e dell'impostazione,becca tutte le sonorita' degli slayer di seasons in the abyss alla perfezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starsky78 Visualizza Messaggioin effetti il manico è un pò piatto,ma non si discosta dalle altre chitarre veloci di quel genere(vedi praticamente tutte le ibanez e jackson)comunque io sono un patito del sound vecchia scuola...stratocaster rulez!!!opportunamente modificate con l hot rail seymour duncan oppure se proprio vuoi qualcosa di particolare con il PAF gibson...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotastiere diverse danno cose diverse,ritengo siano da avere entrambe
Commenta
-
-
su sto sito ce stanno n'pò de prezzi di chitarre elettriche
sembra che te le tirano appresso boh
costano due soldi
guarda
Vendita di strumenti musicali per tutti! Su Dampi.it trovi oltre 20 mila tra chitarre, fiati, batterie e pianoforti delle migliori marche in pronta consegna.
solo la FENDER (ke è la migliore marca in assoluto non è prezzata, chissà xke)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta