If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo voglio anche io!!!!
ma c'è il solito grub/lilo che ti permette di scegliere quale utilizzare come "principale" e una voltra dentro puoi anche far partire gli altri? oppure sei obbligato a scegliere all'inizio quanti sistemi operativi utilizzare???
cmq davvero una figata...
lo voglio anche io!!!!
ma c'è il solito grub/lilo che ti permette di scegliere quale utilizzare come "principale" e una voltra dentro puoi anche far partire gli altri? oppure sei obbligato a scegliere all'inizio quanti sistemi operativi utilizzare???
cmq davvero una figata...
NO, alt un momento.
Puoi usare il Boot Camp e scegliere all'avvio se caricare un sistema operativo OPPURE l'altro.
Con Parallels invece parte con il Mac OSX e poi puoi fare girare CONTEMPORANEAMENTE tutti gli altri sistemi operativi, poi li mandi a tutto schermo o li tieni in finestre a seconda di cosa vuoi fare, oppure li fai ruotare a mo di cubo
Parallels e' una specie di VirtualPC per Mac OSX ?!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Parallels e' una specie di VirtualPC per Mac OSX ?!
Di più ! Il Virtual PC gira in una sorta di emulazione quindi parte della potenza di calcolo viene dissipata nell'elaborazione dell'emulazione.
Con il Parallels puoi girare direttamente sulla CPU, l'unica cosa che viene vista "virtualmente" è il disco poichè invece del dispositivo disco viene visto un dispositivo file (che poi risiede su disco e si equivale)
Parallels e' gia presente in Mac OSX o va comprato a parte??
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Download Parallels to run Windows on Mac, Chrome, gain access to virtual desktop infrastructure (VDI) with DaaS, & Toolbox to secure private files, & more.
Ciao senti io sto cercando di emulare windows xp, ma quando lo faccio partire la schermata iniziale in pseudo Dos mi dice: "No boot device avaible..." sai cosa dovrei fare?
E' mitico veramente.... stabilità del Mac e sistema operativo user friendly come solo Mac è, poi la possibilità di essre al 100% windows, di provare Linux ed un serverino completo di configurazioni... ed in un ultimo... portatile
Senza offesa ma esiste già da un bel pò di anni VMWare che fa la stessa cosa, gira su Windows e Linux ed oltretutto è gratuito
Si, lo so, ma è un simulatore o i sistemi operativi girano in real multitasking ?
Che vol dì real multitasking?
Mi passi un link alla spiegazione tecnica del termine in questione?
Non mi par di ricordare che VMWare emuli la CPU, e questo dovrebbe bastare, però non vorrei ricordare male...
Come supponevo: slogan pubblicitari della casa madre a parte (real multitasking?), VMWare e Parallels sono praticamente quasi uguali, entrambi virtualizzano l'hardware, entrambi NON virtualizzano la CPU.
Leggendo un pò di commenti in giro molti consigliano VMWare, altri Parallels...
Io uso VMWare regolarmente con soddisfazione, ma sai ora che faccio?
Scarico ed installo Parallels per Linux e lo provo
Ti farò sapere!
Che vol dì real multitasking?
Mi passi un link alla spiegazione tecnica del termine in questione?
Non mi par di ricordare che VMWare emuli la CPU, e questo dovrebbe bastare, però non vorrei ricordare male...
Intendo dire che i Sistemi Operativi girano tutti contemporaneamente sulla CPU ed il Sistema Operativo usa direttamente la CPU, non un programma emulatore che poi in maniera trasparente nei confronti dell'utente lo interfaccia con gli OS.
Come supponevo: slogan pubblicitari della casa madre a parte (real multitasking?), VMWare e Parallels sono praticamente quasi uguali, entrambi virtualizzano l'hardware, entrambi NON virtualizzano la CPU.
Leggendo un pò di commenti in giro molti consigliano VMWare, altri Parallels...
Io uso VMWare regolarmente con soddisfazione, ma sai ora che faccio?
Scarico ed installo Parallels per Linux e lo provo
Ti farò sapere!
Prova e poi dimmi, sul mio (Mac Book Pro) girano 3 SO alla volta bene... ma.... lo sai quale è il vantaggio del Parallel su Mac rispetto al resto verooo ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta