Chi l'ha mai fatto un mirror del MySql da un server all'altro in una rete aperta ?
MySql Mirror ?
Collapse
X
-
non hai un mirror del mysql in locale?
cmq scusa pensavo volessi copiare...la cosa che stai tentando di fare è molto avanzata e non è molto usata. Una volta ho letto una cosa a riguardo ma non ricordo dove, cerco e ti faccio sapere...cmq è possibile ma non ho mai sentito nessuno sia riuscito o l'abbia fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Romancehttp://www-lia.deis.unibo.it/Courses.../Relazione.pdf
magari puo aiutarti, ma non credo
te l'ho detto è una cosa molto avanzata.....
sei su un server fatto da te o ti appoggi su qualche server dedicato online? xche nella seconda ipotesi puoi chiedere a loro di informarsi su sta cosa
HO controllato ed esiste un Master/Slave nativo con il MySql, tutto sta a testarlo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Romanceil dns può essere sia statico che dinamico quindi il concetto potrebbe valere x entambi....
cmq io vado ad ipotesi visto che non l'ho mai fatto
Per propagare un dominio occorrono 24-48 ore, per leggere e scrivere un db di un MySql occorrono pochi millisecondi.
Anche se..... sarebbe interessante anche solo avere una copia esatta, anche se in ritardo di molto tempo... se ne rompe una, anche se l'altra non la sostituisce in tempo reale... NO, spe, quello è un backup...
Io cerco una cosa più tipo un cluster costruito su internet, solitamente sono sincronizzati su rete interna con una giga ethernet, io avrei bisogno di una roba su rete esterne invece.
Mi preoccupa il fatto che non trovo molte informazioni, significa che non è stata fatta o è stata poco testata come cosa.
Ayyyyuuuu, dove sei ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPiù o meno..
Per propagare un dominio occorrono 24-48 ore, per leggere e scrivere un db di un MySql occorrono pochi millisecondi.
Anche se..... sarebbe interessante anche solo avere una copia esatta, anche se in ritardo di molto tempo... se ne rompe una, anche se l'altra non la sostituisce in tempo reale... NO, spe, quello è un backup...
Io cerco una cosa più tipo un cluster costruito su internet, solitamente sono sincronizzati su rete interna con una giga ethernet, io avrei bisogno di una roba su rete esterne invece.
Mi preoccupa il fatto che non trovo molte informazioni, significa che non è stata fatta o è stata poco testata come cosa.
Ayyyyuuuu, dove sei ?
te lo sto dicendo dal secondo post
scusa se apro un ot, ma come mai hai abbandonato il vecchio vbitalia?
Commenta
-
Commenta