allora adesso che io ho fastweb cioè una centralina da dove esce un cavo di rete x il pc...il modem su linux verra riconosciuto ethernet parte tutto in automatico???
domanda config modem
Collapse
X
-
automatico ? ohibo', che parola e' mai questa ??
cmq, tira su l'ethernet e metti dhcp
(diaccacccccippppi....piu' automatico di cossssi'...)
.
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
-
-
azzarola... allora non rispondo piu' ai suoi post...
si sa mai che entri nell'elite e poi ci sfotta che noi siam fuori...Last edited by Nesquik; 19-03-2006, 21:25:56..
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Nesquikko hai esperienza nell'uso del sistema Zeroconfig?
e mi aspetto che pubblichino quanto prima l'rfc del protocollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80allora adesso che io ho fastweb cioè una centralina da dove esce un cavo di rete x il pc...il modem su linux verra riconosciuto ethernet parte tutto in automatico???
Dipende da che configurazione ti hanno fatto quelli di Faswebbe, alle volte limitano gli Ip ed il routing ad un un solo pc, ma ad ogni modo se ti fai configurare invece di un pc un router con il diaccaccicciccippi puoi inchiodarli e collegare tutti i pc che vuoi.
Commenta
-
Commenta