If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma lo sai che sono avvezzi a questi flop!
Vuoi saperne un'altra (sempre che tu non la sappia già)?
Hai presente il Windows Update che da mesi ormai fa il "Genuine Check" della tua copia di windows? Non oso immaginare quanti soldi ci hanno speso...
Ebbene è stato craccato in 24 ore
Si bypassa con una semplice riga di codice javascript, ridicolo!
la odio na volta stavo pe sfanculla 200 giga de robba tra dvx musica ecc ecc ke avevo nell' Hd xkè il vekkio caro winmx me se è impallato è ma fatto riavvia winzozz da solo .........
Aho, l'ho rimesso in piedi sto cesso di Vista, ora ci sto riprogrammando un router che ha il programmino che va solo in winzozz... zio bello ho dovuto installare un Win Vista sun un Pc-Cesso giusto per questa cosa
Aho, l'ho rimesso in piedi sto cesso di Vista, ora ci sto riprogrammando un router che ha il programmino che va solo in winzozz... zio bello ho dovuto installare un Win Vista sun un Pc-Cesso giusto per questa cosa
Zup, rimetti la foto, voglio vedere la gaffe
Non so... ho provato a ricercare i crash per trovare il bicchiere nel culo ma niente... chissà come ci è finito... mi ricordo di una foto del genere postata tanto tempo fa...
Zup, rimetti la foto, voglio vedere la gaffe
sergio dopo un attentissima è pxofonda ricerca nei temp l'ho ritrovata
( zup attento ke mo ti ricatto )
sergio qnt me dai se te rifaccio vede la gaffe de zupppppppppppppppppppppppppp
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta