Amo i Virus :)))

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
    Quelli che non sanno cliccare, gli altri leggendo i man in inglese (che poi ci sono anche in italiano, non capisco perchè dici 'in inglese'...) si faranno solo e che una gran cultura
    Perche' non c'e' il corrispettivo in italiano per qualunque cosa, e ci mancherebbe.
    Saro' lento di comprendonio, ma per me studiare per bene linux cozza con la vita sociale e con il lavoro. Sulla cultura son d'accordo, ma quella interessa a pochi...

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
      Certo che PALLADIUM è proprio difficile da digerire.
      A me continuano a darmi del matto, ma io sono sempre stato seriamente preoccupato sulla cosa.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

/////////////////////

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
        A me continuano a darmi del matto, ma io sono sempre stato seriamente preoccupato sulla cosa.

Bye
        Altro che matto... qua c'è davvero da preoccuparsi

Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88299
          • 2,237
          • 2,974
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Evito di commentare...
          Inoltre non è affatto vero che gli 'altri software' ci possano girare tranquillamente, questo è tutto da vedere. E a decidere non saremo noi.
          Leggiti meglio cos'è il Palladium, poi ne riparliamo.
          Altri è inteso in senso generico, nel senso di programmi comuni, molto comuni, sai roba da utonti.
          Ok, scusa se sono ancora qui a parlare, da utonto che usa il Mac, da persona che non sa che cosa è un kernel che non sa che cosa è il palladium e che non sa la differenza tra OS e kernel, scusa per avere aperto il post
          Mi dispiace solo Ayu che è l'atteggiamente di persone come te che allontana la gente da Linux e su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Non penso che nessuno si possa definire massimo esperto di niente... c'è sempre da imparare.
            Non penso che nessuno voglia screditare il prossimo, non voglio nemmeno pensarlo.
            Io mi reputo costantemente un newbie ma quel poco che so lo condivido con gli altri... non è forse questa la filosofia linux?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88299
              • 2,237
              • 2,974
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
              Perche' non c'e' il corrispettivo in italiano per qualunque cosa, e ci mancherebbe.
              Saro' lento di comprendonio, ma per me studiare per bene linux cozza con la vita sociale e con il lavoro. Sulla cultura son d'accordo, ma quella interessa a pochi...

Bye
              Cultura si, ma una persona che ad esempio si interessa di letteratura studiandoci sopra 10 ore al giorno ed usa il Pc in modo generico non vedo perchè si debba studiare altre 100 pagine di manuale in inglese per installare un modem quando (a mio avviso) il So ideale lo dovrebbe fare in auotmatico o per lo meno con un wizard di aiuto.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88299
                • 2,237
                • 2,974
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                Non penso che nessuno si possa definire massimo esperto di niente... c'è sempre da imparare.
                Non penso che nessuno voglia screditare il prossimo, non voglio nemmeno pensarlo.
                Io mi reputo costantemente un newbie ma quel poco che so lo condivido con gli altri... non è forse questa la filosofia linux?
                Questa è la teoria Zup purtroppo...

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88299
                  • 2,237
                  • 2,974
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Da Paul Graham blog : http://www.paulgraham.com/mac.html

All the best hackers I know are gradually switching to Macs. My friend Robert said his whole research group at MIT recently bought themselves Powerbooks. These guys are not the graphic designers and grandmas who were buying Macs at Apple's low point in the mid 1990s. They're about as hardcore OS hackers as you can get.

The reason, of course, is OS X. Powerbooks are beautifully designed and run FreeBSD. What more do you need to know?

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                    Cultura si, ma una persona che ad esempio si interessa di letteratura studiandoci sopra 10 ore al giorno ed usa il Pc in modo generico non vedo perchè si debba studiare altre 100 pagine di manuale in inglese per installare un modem quando (a mio avviso) il So ideale lo dovrebbe fare in auotmatico o per lo meno con un wizard di aiuto.
                    E' per questo che penso che il So Linux possa essere usato ancora come secondo So per i Desktop. Speriamo per poco ancora.

Commenta

• Ayurvedi77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2002
                      • 1632
                      • 19
                      • 6
                      • Pisa
                      • Send PM

Vedo che non hai compreso il problema: sai quanti modem esistono (per non dire altro hardware) che non viene riconosciuto dal MacOSX?
                      E sai perchè dovresti studiarti ugualmente 100 pagine di manuale (poi mi spieghi che manuale) per usarlo?
                      Perchè alcuni produttori non rilasciano drivers per MacOSX
                      Se vuoi ti posto una lista di hardware di cui non esistono driver per MacOSX.

E allora l'utonto mac cosa fa?
                      Compra hardware che è certo funzionare sul suo SO. E come lo sa? Legge sulla confezione se ci sono driver per Mac inclusi.

Il problema sono i produttori di hardware.
                      Io quando compro qualcosa controllo sempre sul web il grado di compatibilità con Linux. Punto.
                      E' molto difficile?

Codice:
                      apt-get remove brain
                      apt-get install windows-Vista

Commenta

• Ayurvedi77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2002
                        • 1632
                        • 19
                        • 6
                        • Pisa
                        • Send PM

Altri è inteso in senso generico, nel senso di programmi comuni, molto comuni, sai roba da utonti.
                        Ok, scusa se sono ancora qui a parlare, da utonto che usa il Mac, da persona che non sa che cosa è un kernel che non sa che cosa è il palladium e che non sa la differenza tra OS e kernel, scusa per avere aperto il post
                        Mi dispiace solo Ayu che è l'atteggiamente di persone come te che allontana la gente da Linux e su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.
                        Ma smettila Sergio, dai.
                        Hai fatto dei discorsi molto superficiali!
                        Porca miseria ma non ti rendi conto che usare Linux con i programmi 'generici' di cui parli è facilissimo?
                        Ma la segretaria avrà mai bisogno di compilare qualcosa, secondo te?
                        Se l'hardware fosse venduto con Linux preinstallato, avresti un PC perfettamente funzionante da subito! A prova di reinstallazioni!
                        Il problema sono i produttori hardware, lo ripeterò fino alla morte.

Sempre i soliti discorsi triti e ritriti...
                        Tu hai provato ad usare Linux da smanettone windows, sei rimasto scottato perchè hai a che fare con un SO molto più avanzato e complesso, e fai questi discorsi. Mi sembra...

Codice:
                        apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2002
                          • 1632
                          • 19
                          • 6
                          • Pisa
                          • Send PM

quello che cambia sono i problemi dati del SO, sarò fortunato, ma nel mio caso è un numero uguale a ZERO ed i virus sono dimenticati.
                          Ma guarda
                          Anche i miei problemi sono ZERO ed i virus ZERO.

Ma di certo non dò soldi ad Apple per un sistema operativo che mi fa venire sonno dopo 1 ora, visto che è personalizzabile ZERO rispetto ad uno Gnome od un KDE.
                          Certo certo AQUA è bello però che palle dopo un pò.

Adesso voglio chiarire una cosa visto che mi tocca ripetere sempre i soliti discorsi (ecco Max_79 perchè spesso ad un niubbo totalmente digiuno di linux si consiglia di farsi un minimo di ossa leggendo i man, invece che chiedendo sempre le solite cose nei forum).

Facilità d'uso di un sistema operativo -> usabilità

Facilità di installazione nuove periferiche -> non è usabilità, è bastardi produttori hardware del kaxxo

Amministrazione di sistema -> non è richiesta usabilità ma flessibilità, infatti Linux è perfetto per questo: i file di configurazione di apache ti permettono anche di fare il caffè, ad esempio

Altro -> chiedo a te, Sergio, di mettere qui qualcos'altro così riesco a capirti meglio, visto che fin'ora hai mischiato le soprascritte voci in ordine rigorosamente sparso.

Se si parla di usabilità di un SO, bisogna ulteriormente specificare in che ambito: installazione programmi, uso dei programmi, uso del DE, etc.
                          Se si parla di usabilità NON si parla di hardware e relativa facilità di installazione dello stesso. Perchè se uno mi compra un WinModem e deve smadonnare 10 giorni per farlo andare, è un pirla.
                          Che continui ad usare Windows continuando a compiacersi del suo status di utonto.
                          Sono disponibile per ulteriori chiarimenti riguardo il mio pensiero.
                          Last edited by Ayurvedi77; 04-10-2005, 17:28:32.

Codice:
                          apt-get remove brain

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88299
                            • 2,237
                            • 2,974
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Vedo che non hai compreso il problema: sai quanti modem esistono (per non dire altro hardware) che non viene riconosciuto dal MacOSX?
                            E sai perchè dovresti studiarti ugualmente 100 pagine di manuale (poi mi spieghi che manuale) per usarlo?
                            Perchè alcuni produttori non rilasciano drivers per MacOSX
                            Se vuoi ti posto una lista di hardware di cui non esistono driver per MacOSX.

E allora l'utonto mac cosa fa?
                            Compra hardware che è certo funzionare sul suo SO. E come lo sa? Legge sulla confezione se ci sono driver per Mac inclusi.
                            Non vedo problemi nell'usare un sistema semplice da usare, xchè che palle ?
                            Non vedo il problema nel comperare hardware compatibile, ma non vedo che senso ha continuare una discussione quando il tuo interesse Ayu è solo offendere, mi dispiace.
                            Utonti, utonti, utonti.. bho...

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88299
                              • 2,237
                              • 2,974
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ma di certo non dò soldi ad Apple per un sistema operativo che mi fa venire sonno dopo 1 ora, visto che è personalizzabile ZERO rispetto ad uno Gnome od un KDE.
                              Ma che vuoi personalizzare, che devi cambiare che va già tutto bene?
                              Certo certo AQUA è bello però che palle dopo un pò.
                              Bho... !

Adesso voglio chiarire una cosa visto che mi tocca ripetere sempre i soliti discorsi (ecco Max_79 perchè spesso ad un niubbo totalmente digiuno di linux si consiglia di farsi un minimo di ossa leggendo i man, invece che chiedendo sempre le solite cose nei forum).
                              Stessi discorsi, niubbi, leggete il manuale, te l'abbiamo detto mille volte, l'utente medio non si mette li a leggere i manuali, il SO deve andare da solo.
                              Facilità d'uso di un sistema operativo -> usabilità

Facilità di installazione nuove periferiche -> non è usabilità, è bastardi produttori hardware del kaxxo
                              Se alla fine la installi una periferica significa che il driver c'è, ma spesso è un pò più difficoltoso configurarlo, non mi sembra un gran vantaggio.
                              Amministrazione di sistema -> non è richiesta usabilità ma flessibilità, infatti Linux è perfetto per questo: i file di configurazione di apache ti permettono anche di fare il caffè, ad esempio
                              Questo accade in Linux come in Mac, BSD, Windows, non capisco il punto del discorso...
                              Altro -> chiedo a te, Sergio, di mettere qui qualcos'altro così riesco a capirti meglio, visto che fin'ora hai mischiato le soprascritte voci in ordine rigorosamente sparso.
                              Non capisco che mi chiedi.

Se si parla di usabilità di un SO, bisogna ulteriormente specificare in che ambito: installazione programmi, uso dei programmi, uso del DE, etc.
                              Se si parla di usabilità NON si parla di hardware e relativa facilità di installazione dello stesso. Perchè se uno mi compra un WinModem e deve smadonnare 10 giorni per farlo andare, è un pirla.
                              Che continui ad usare Windows continuando a compiacersi del suo status di utonto.
                              Bho, secondo me è solo una persona poco informata, tutto sommato nella media, tutto qui...

Commenta

• Ayurvedi77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2002
                                • 1632
                                • 19
                                • 6
                                • Pisa
                                • Send PM

Ok dai non ci capiamo, non importa
                                Lottiamo uniti contro i DRM e la Microsoft al di là dei SO usati

Codice:
                                apt-get remove brain

Commenta

Working...
                                X