Ma sono proprio solo ad usare il Mac e tutti che mi tirano merda addosso ?
Amo i Virus :)))
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioOk, Linux per il server è ottimo, e FreeBSD lo buttiamo nel cesso?
Originariamente Scritto da SergioSei sicuro che il Mac non vada bene per gli "esperti", mai provato ad usarlo per qualche mese ?
Originariamente Scritto da SergioIl fatto di associare il MAc solo alla grafica non l'ho mai capito ad esempio, il Photoshop da me va come andava con il Win e con il Linux, ne più ne meno, quello che cambia sono i problemi dati del SO, sarò fortunato, ma nel mio caso è un numero uguale a ZERO ed i virus sono dimenticati.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa sono proprio solo ad usare il Mac e tutti che mi tirano merda addosso ?
Sono scambi di idee... la scelta tra LINUX mac e winzoz è molto soggettivaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gli hacker ritornano al Mac
Lo dice Paul Graham. Ma c'è chi obiettaPaul Graham, notissimo programmatore in Lisp, saggista, autorità nel filtraggio della spam tramite analisi bayesiana, ha pubblicato sul suo blog un bell'articolo da titolo Return of the Mac. Incomincia così:
"Tutti i migliori hacker di mia conoscenza stanno a poco a poco passando al Mac. Il mio amico Robert dice che tutto il suo gruppo di ricerca al MIT si è recentemente fornito di PowerBook. Non si tratta dei soliti grafici o delle nonne che comperavano i Mac nel momento più basso della parabola della Apple, dieci anni fa: sono gli hacker più avanzati che si possano immaginare".
La ragione di questo successo, naturalmente, è OS X.
È interessante dunque leggere l'opinione esattamente opposta del non meno autorevole Tim Bray, creatore dell'XML, direttore delle tecnologie Web alla Sun: nel suo blog, Bray spiega a sua volta come sia tentato di abbandonare il Mac, irritato da alcuni difetti di Safari ma, più generalmente, dalla mancanza di trasparenza della Apple a proposito delle due tecnologie (Bray non manca di citare le recenti avventure giudiziarie).
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Di Palladium preferisco non parlarne neanche... Per ora... Speriamo in bene
E' anche giusto, dai, hanno lavorato, devono essere pagati.
Io al'inizio pagavo anche Microsoft, poi quando mi hano stradeluso tra servizio assistenza del piffero, pc di merda e virus vari ho disinstallato tutto, ora i miei bei server linux con le targhettine della licenza Microsoft che se la ridono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanGli hacker ritornano al Mac
Lo dice Paul Graham. Ma c'è chi obiettaPaul Graham, notissimo programmatore in Lisp, saggista, autorità nel filtraggio della spam tramite analisi bayesiana, ha pubblicato sul suo blog un bell'articolo da titolo Return of the Mac. Incomincia così:
"Tutti i migliori hacker di mia conoscenza stanno a poco a poco passando al Mac. Il mio amico Robert dice che tutto il suo gruppo di ricerca al MIT si è recentemente fornito di PowerBook. Non si tratta dei soliti grafici o delle nonne che comperavano i Mac nel momento più basso della parabola della Apple, dieci anni fa: sono gli hacker più avanzati che si possano immaginare".
La ragione di questo successo, naturalmente, è OS X.
È interessante dunque leggere l'opinione esattamente opposta del non meno autorevole Tim Bray, creatore dell'XML, direttore delle tecnologie Web alla Sun: nel suo blog, Bray spiega a sua volta come sia tentato di abbandonare il Mac, irritato da alcuni difetti di Safari ma, più generalmente, dalla mancanza di trasparenza della Apple a proposito delle due tecnologie (Bray non manca di citare le recenti avventure giudiziarie).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGià, il SO sono ben sicuri che non lo usano senza il chip però gl altri software girano che è una bellezza , serial e via andare
Io al'inizio pagavo anche Microsoft, poi quando mi hano stradeluso tra servizio assistenza del piffero, pc di merda e virus vari ho disinstallato tutto, ora i miei bei server linux con le targhettine della licenza Microsoft che se la ridonoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Semplicemente questa tipologia di utenti non DEVE usare Linux, meglio che passi a MacOSX indubbiamente, percui vi invito a fare proselitismo in proposito
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGià, il SO sono ben sicuri che non lo usano senza il chip però gl altri software girano che è una bellezza , serial e via andare
Inoltre non è affatto vero che gli 'altri software' ci possano girare tranquillamente, questo è tutto da vedere. E a decidere non saremo noi.
Leggiti meglio cos'è il Palladium, poi ne riparliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Quali utenti dici, quelli che sono costretti a studiare 10 pagine in inglese perche' nessuno gli da un hint o quelli che non sanno cliccare ?!
Bye
Commenta
-
Commenta