Originariamente Scritto da Ayurvedi77
In un ambiente di sviluppo il Linux è ottimo, direi perfetto visto l'orientamento all'apertura ovviamente migliore di Windows, ma se mi parli di Desktop, virus free, semplici e stabili, ti dico solo prova, io ho fatto due mesi incerti ed ora mi rendo conto che va benissimo, non un problema, lavoro e basta, se ho bisogno di un programma lo intallo trascinandolo in una dir, se non lo voglio più lo tiro nel cestino e così per ogni cosa, non devo pipù perdere tempo a configurare o riparare una cosa.
Ovviamente il server è ancora Suse, poichè li ho bisogno di prestazioni fuori di ogni dubbio ed il Mac non credo sia ancora pronto dai var articoli letti in giro.
Riguardo i crash, che ti devo dire, sarò sfigato, ho dovuto recuperare una partizione raid5 con 4 dischi, mi sono cagato in mano , era solo un semplice update del kernel.
Sono anche d'accordo che gli utenti Mac sono spesso tonti, tutti i forum Mac generici dove ho girato non fanno altro che dire, lo compero, è bello e null'altro
Quello che a me piacerebbe fare, più che una cosa solo ed esclusivamente Linux, sarebbe una sezione alternativa al Microsoft, anzi una sezione INFORMATICA generica dove si parla di informatica cercando di esulare dalla Microsoft, non nominarla mai, qualsiasi sia l'argomento parlarne in maniera generica e dare le possibili soluzioni principalmente in maniera inerente ai sistemi Pseudo-Unix, solo che gli utenti Linux forse sono gli unici che si applicano, si chiudono spesso e tenendo strette le loro conoscenze, troppo strette forse, in modo troppo chiuso.
Commenta