If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Jack Campbell, the owner of a company that sells Mac products, made a similar announcement in March. He offered $25,000 to the first programmer who makes the first virus for Mac, but the competition turned out to be an unsuccessful publicity stunt
Nessuno si mette a scrivere virus (per ora) per MacOSX-Darwin perchè lo usano 3 gatti nel mondo, questo i mac-fanatici dovrebbero metterselo in testa
Hai "cagato fuori dal vaso" Ayu, forse in Italia il Mac è poco usato, ma negli Usa ne vendono un macello, credo siano sicuramente di meno quelli che usano Gentoo a sto punto.
E poi indipendentemente da questo se ti offrono 25.000 dollari il codice lo scrivi eccome, è pieno di ragazzini che non hanno nulla da fare che non "pacciugare" con i computers dalla mattina alla sera.
Hai "cagato fuori dal vaso" Ayu, forse in Italia il Mac è poco usato, ma negli Usa ne vendono un macello, credo siano sicuramente di meno quelli che usano Gentoo a sto punto.
E poi indipendentemente da questo se ti offrono 25.000 dollari il codice lo scrivi eccome, è pieno di ragazzini che non hanno nulla da fare che non "pacciugare" con i computers dalla mattina alla sera.
Attenzione stai paragonando due mercati diversi: il Mac opera in campo Desktop, Linux anche e soprattutto in campo server, e lì non ce n'è per nessuno
E comunque la stima di mercato di inizio 2005 era, per la Apple, del 2%, già superata del doppio da Linux
Stai scherzando? Ma lo sai Sergio perchè la Apple è passata ad architettura Intel? Perchè IBM ha ufficialmente dichiarato di non spendere soldi in ricerca (si parla di processori, come i G5 che sono IBM) per una compagnia che detiene il 2% del mercato mondiale di computer Desktop.
Io mi informerei meglio
Senza contare che c'è un sacco di gente che compra un Mac per farci girare Linux, io stesso sono in procinto di ordinare un iBook per metterci Gentoo e volare, altro che MacOSX
Stai scherzando? Ma lo sai Sergio perchè la Apple è passata ad architettura Intel? Perchè IBM ha ufficialmente dichiarato di non spendere soldi in ricerca (si parla di processori, come i G5 che sono IBM) per una compagnia che detiene il 2% del mercato mondiale di computer Desktop.
Io mi informerei meglio
La Apple è passata a Intel perchè sono processori performanti lo stesso e costano di meno, unico modo per diffondere di più gli Apple.
Matti informi ?
La Apple è passata a Intel perchè sono processori performanti lo stesso e costano di meno, unico modo per diffondere di più gli Apple.
Matti informi ?
Sergio ma ho detto la stessa cosa!
La Apple è passata ad Intel perchè stufa di vendere hardware con CPU così poco performanti e con una velocità di sviluppo 'imbarazzante' e IBM ha risposto che non possono spendere milioni di dollari per una azienda che detiene il 2% del mercato mondiale.
Ricordiamoci che il tanto osannato G5 perde nei benchmark contro un qualsiasi Pentium4 3.2ghz !
Se uno vuole Linux è meglio che si prenda un Intel, costa meno
Ridicolo: Linus Torvalds stesso usa un dual G5 con Linux installato perchè adora l'architettura RISC (sai almeno cos'è? ).
Se vai ad un qualunque LUG trovi una marea di persone con PowerBook ed iBook con Linux installato perchè enormemente più veloce e potente (ti ricordo che il famigerato MacOSX gira come una tartaruga con 256mb di RAM, è pesantissimo e per niente così sicuro, tant'è che se trovo qualcuno che usa i Mac+MacOSX come macchine server potrei stringergli la mano).
Io stesso comprerò a breve un iBook esclusivamente perchè il mio concetto di portatile è ben espresso da questo gioiellino di design, ben sapendo che con quello che spendo potrei prendermi un bel mostro di portatile a 64bit.
Ma il portatile deve farmi da portatile, il mostro lo tengo in casa
Originariamente Scritto da Sergio
Il Mac è per chi vuole sicurezza, stabilità e semplicità
Sono sempre le solite chiacchere trite e ritrite: sulla semplicità sono d'accordo e la lascio agli utonti, a me non interessa essere ingabbiato dentro il MacOSX, non sono mai riuscito a starci più di 20 minuti.
Sulla stabilità anche, visto che il kernel è Darwin, ovvero OpenSource e basato su BSD.
Sulla sicurezza ho dei dubbi molto forti, e non si tratta del discorso virus che praticamente sono quasi inesistenti anche su Linux, seppur ben più usato, ma su tutte le falle trovate negli ultimi 2 anni nel SO di casa Apple.
P.S.
Fra parentesi io con i Macchisti ci discuto un giorno si e un giorno no, sono il loro incubo peggiore
Comunque fra di loro c'è un'ignoranza veramente enorme, a volte peggio che tra i Wincazzisti
Jack Campbell, the owner of a company that sells Mac products, made a similar announcement in March. He offered $25,000 to the first programmer who makes the first virus for Mac, but the competition turned out to be an unsuccessful publicity stunt
Sono sempre le solite chiacchere trite e ritrite: sulla semplicità sono d'accordo e la lascio agli utonti, a me non interessa essere ingabbiato dentro il MacOSX, non sono mai riuscito a starci più di 20 minuti.
Quasi quasi ti trascino semplicemente nel cestino ...
[B]
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Quasi quasi ti trascino semplicemente nel cestino ...
[B]
P.S.
Sia chiaro che io apprezzo il MacOSX perchè al suo interno batte un cuore Unix. Però chi ama il Mac tira sempre fuori i soliti discorsi, ecchepalle!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta