Mannagggia la miseria, ho fatto un update ed il Suse è crashato al reboot in maniera ingloriosa, sarà stato per via del kernel update o per qualche altro motivo, ma c'ho messo 3 ore a recuperare tutto, tra le quali una bella quadriglia di HD in Raid
Suse impazzito
Collapse
X
-
Al riavvio ha trovato l'HDB1 corrotto e si è inchiodato, fstab non fstabbava e dopo alcuni tentativi (non riusciti per l'estensione della corruzione) si era riavviato, ma con l'MD0 (raid) completamente vuoto. Su /raid ci sono "solo" tutti i siti.
Incredibile, ma vero, un moderatore di HTML mi ha detto che alle volte capita e che non se ne capacita nanche lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAl riavvio ha trovato l'HDB1 corrotto e si è inchiodato, fstab non fstabbava e dopo alcuni tentativi (non riusciti per l'estensione della corruzione) si era riavviato, ma con l'MD0 (raid) completamente vuoto. Su /raid ci sono "solo" tutti i siti.
Incredibile, ma vero, un moderatore di HTML mi ha detto che alle volte capita e che non se ne capacita nanche lui.
Mi posti il tuo fstab? Così vedo partizioni e filesystem...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
/dev/hda1 / ext3 acl,user_xattr 1 1
/dev/hda2 swap swap pri=42 0 0
devpts /dev/pts devpts mode=0620,gid=5 0 0
proc /proc proc defaults 0 0
usbfs /proc/bus/usb usbfs noauto 0 0
sysfs /sys sysfs noauto 0 0
/dev/dvdrecorder /media/dvdrecorder subfs noauto,fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,nodev,exec,iocharset=utf8 0 0
/dev/md0 /raid ext3 acl,user_xattr 1 2
Nulla di particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPensavo la stessa cosa, però per esorcizzarmi se m'in***** quando il server si impalla
ps. ora mi spiego come fai a crashare i dischi... con le bestemmieAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ecco, ora c'e anche l'HD farlocco, /hdb1, mi sa che al prossimo riavvio quando tenta di montarlo va in crash
/dev/hda1 / ext3 acl,user_xattr 1 1
/dev/hda2 swap swap pri=42 0 0
devpts /dev/pts devpts mode=0620,gid=5 0 0
proc /proc proc defaults 0 0
usbfs /proc/bus/usb usbfs noauto 0 0
sysfs /sys sysfs noauto 0 0
/dev/dvdrecorder /media/dvdrecorder subfs noauto,fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,nodev,exec,iocharset=utf8 0 0
/dev/md0 /raid ext3 acl,user_xattr 1 2
/dev/hdb1 /backup ext3 user,acl,user_xattr 1 2
Commenta
-
Commenta