If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
G4 e G5 Sono ottimi processori dotati di un ottimo stepping... Ma con un proc Intel un Mac fa davvero paura!
Dici ?
Io non ho elementi per dire quale sia il migliore però ora il Tiger Gira a 64 bit sul G5 ed un G5 doppio processore dovrebbe sbombardare abbastanza, no ?
Bella info, Sergio
In effetti Apple potrebbe anche spazzare via l'egemonia microsoft nel campo degli "home pc"... infatti secondo me il 90% di utenti che hanno il pc a casa non hanno bisogno di fare cose particolarmente di alto livello!
Ha ragione chi ha scritto l'articolo sulla Xbox come successo nel settore della convergenza digitale casalinga... infatti io ce l'ho... però ci ho messo linux e un disco da 120Gb moooolto meglio
Ovviamente non girerà su tutti i PC, ma solo su quelli targati Apple (attarverso un chip hardware, almeno finchè non troveranno il modo di bypassarlo, e penso presto...)
Il G5 è un ottimo processore (del resto è un RISC), però l'IBM non gli ha mai dato lo sviluppo che avrebbe voluto la Apple, dato che quest'ultima ha solo il 2% del mercato
Io direi che è una mossa molto azzardata da parte dell'azienda di Jobs: o gli va bene bene, o gli va male male
In ogni caso è stata una mossa necessaria per non soccombere nel medio termine...
Ha ragione chi ha scritto l'articolo sulla Xbox come successo nel settore della convergenza digitale casalinga... infatti io ce l'ho... però ci ho messo linux e un disco da 120Gb moooolto meglio
Ovviamente non girerà su tutti i PC, ma solo su quelli targati Apple (attarverso un chip hardware, almeno finchè non troveranno il modo di bypassarlo, e penso presto...)
Il G5 è un ottimo processore (del resto è un RISC), però l'IBM non gli ha mai dato lo sviluppo che avrebbe voluto la Apple, dato che quest'ultima ha solo il 2% del mercato
Io direi che è una mossa molto azzardata da parte dell'azienda di Jobs: o gli va bene bene, o gli va male male
In ogni caso è stata una mossa necessaria per non soccombere nel medio termine...
In ogni caso credo sia stata Intel a cercare Apple perchè zio Bill non li soddisfaceva....
No no Sergio, è assodato:
hanno dichiarato di aver pronta la versione per Intel da quando è stato rilasciato il MacOSX (4/5 anni fa mi pare, no?), ed infatti proprio in quel periodo esplicitarono la propria insoddisfazione nei confronti dei processori IBM G4/G5 perchè in constante ritardo rispetto agli x86.
La IBM ricordo che dichiarò 'implicitamente' di non cagare più di tanto quel ramo di sviluppo proprio perchè la Apple ha il 2% del mercato
In realtà quell'articolo si basa solo su una 'profezia' .
Non sono così sicuro che la Intel comprerà la Apple, ma è certo che la Apple
sta tentando delle carte per uscire da quel 2% di mercato in cui è rinchiusa da anni!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta