Ciao a tutti. Ho mdk 10.1 official e non riesco a installare quasi nulla. In particolare, sto cercando di installare fluxspace e varie dockapps ma ricevevo il seguente messaggio
checking for X... no
checking for XOpenDisplay in -lX11... no
configure: error: XOpenDisplay not found in -lX11
Ho provato a dare ./configure specificando path di lib e include ma non cambia nulla.[img]../NonCGI/confused.gif[/img]
[img]images/smilies/wall%5B1%5D.gif[/img]Dopo varie ricerche ho creduto di capire che mancavano delle librerie e ho quindi reperito e installato zlib, libfreetype e libfreetype-devel, expat, expat-devele libexpat-devel, libxpm e libxpm-devel ma... niente da fare! Quando tento di installare libxorg-x11-devel mi dice che non è soddisfatto devel(libxpm) ma se riprovo ad installare libxpm mi dice che è già tutto installato.
Qualcuno sa risolvere questo mistero?[img]images/smilies/ka%5B1%5D.gif[/img]
Grazie di cuore a chiunque vorrà darmi una dritta Ciao
checking for X... no
checking for XOpenDisplay in -lX11... no
configure: error: XOpenDisplay not found in -lX11
Ho provato a dare ./configure specificando path di lib e include ma non cambia nulla.[img]../NonCGI/confused.gif[/img]
[img]images/smilies/wall%5B1%5D.gif[/img]Dopo varie ricerche ho creduto di capire che mancavano delle librerie e ho quindi reperito e installato zlib, libfreetype e libfreetype-devel, expat, expat-devele libexpat-devel, libxpm e libxpm-devel ma... niente da fare! Quando tento di installare libxorg-x11-devel mi dice che non è soddisfatto devel(libxpm) ma se riprovo ad installare libxpm mi dice che è già tutto installato.
Qualcuno sa risolvere questo mistero?[img]images/smilies/ka%5B1%5D.gif[/img]
Grazie di cuore a chiunque vorrà darmi una dritta Ciao
Commenta