If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi date un paio di delucidazioni al riguardo, sono sempre io, il disabile
Al momento Suse 9.3, che non è necessaria alla mia sopravvivenza, è disponibile solo su bittorent solo che non riesco a settarlo ne con KMLDonkey ne con Azureus
In che senso non riesci a settarlo?
Io uso Sancho (una interfaccia a mldonkey, com KMLdonkey) e mi basta incollare l'url al bittorrent nell'apposito campo per scaricare!
Bho, quando faccio il search me lo trova, poi se seleziono download non succede nulla, non me lo aggiunge alla lista dei download, addirittura me lo ha aggiunto alla lista degli upload, mha...
forse perchè io uso l'interfaccio di KMLDonkey, se provo da browser magari trovo "l'apposito campo" che ora non riesco a vedere... come diveva la Marchesini :"E' che son pò 'ncegato!"
Vai sulla pagina web con il link al bittorrent, clicchi col destro, copia, apri kmldonkey, vai su File --> invia URL ed incolli lì... Dopo pochi secondi parte il download!
Se hai scaricato il .torrent in locale, se non ricordo male devi dare il path completo al file...
Vai sulla pagina web con il link al bittorrent, clicchi col destro, copia, apri kmldonkey, vai su File --> invia URL ed incolli lì... Dopo pochi secondi parte il download!
Se hai scaricato il .torrent in locale, se non ricordo male devi dare il path completo al file...
Qua non succede nulla con la stessa versione.
Tra le altre cose ho provato anche a "smilitarizzare" l'IP di quel PC per cui non è neanche un problema di porte al router.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta