Originariamente Scritto da matt85
[DISC] linux: perche' sceglierlo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85linux è ottimo ma devi saper un minimo smanettare, spero che in futuro diventi più semplice perchè microsoft mi ha rotto il *****, ho degli avambracci da paura a forza di premere ctrl+alt+can
Però poi non senti più parlare di virus, malware, trojan, per me questa è la cosa più grande oltre all'ovvia stabilità del sistema, stabilità che ti devi sudare un pò però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHai ragione, ti devi fare un culo grandissimo all'inizio
Però poi non senti più parlare di virus, malware, trojan, per me questa è la cosa più grande oltre all'ovvia stabilità del sistema, stabilità che ti devi sudare un pò però."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBho, vedo che lo montano in molti specialmente per partire... credo che vada bene all'inizio.
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Mandriva (ex-Mandrake) è ottima per iniziare!
Suse è una distro molto buona, a parer mio però si può iniziare con una distro totalmente gratuita ed opensource, io proverei la Knoppix, e dopo averla installata mi farei un giro qui http://klik.atekon.de/ dove potrai installare migliaia di software con un semplice clic del mouse!
Commenta
-
-
io sono passato a linux perche' cosi' posso fare il fico con i miei amichetti....
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
Commenta