curiosità,perchè scegliere il linux se la maggior parte dei programmi sono per windows?che ti da in più il linux?voi perchè lo avete scelto?
[DISC] linux: perche' sceglierlo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La lamacuriosità,perchè scegliere il linux se la maggior parte dei programmi sono per windows?che ti da in più il linux?voi perchè lo avete scelto?
Scelgo linux perchè ha molta più stabilità, perchè i programmi sono open-source e li trovi gratis, perchè ogni volta che installo qualcosa non devo riavviare, perchè a parità di hardware è più performante.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
ndo azz sei finitoooooooooooooooooooo zuperman
Originariamente Scritto da zupermanSarò breve.
Scelgo linux perchè ha molta più stabilità, perchè i programmi sono open-source e li trovi gratis, perchè ogni volta che installo qualcosa non devo riavviare, perchè a parità di hardware è più performante.
Ciao zuperman no hai più msn...ok...e dove azz posso rintracciarti? io ho la fedora 3 di linux se potresti dirmi come si installa sono ben 8 cartelle se mi rispondi te ne sarei grato ciao !fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamacapisco...ma per esempio con programmi come word,explorer li puoi mettere anche lì?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpCiao zuperman no hai più msn...ok...e dove azz posso rintracciarti? io ho la fedora 3 di linux se potresti dirmi come si installa sono ben 8 cartelle se mi rispondi te ne sarei grato ciao !Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
x zuperman
Originariamente Scritto da zupermanHai dei CD? Quanti?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpSono 8 ma non cd sono dei files scaricati da un ftp in internet cmq..masterizzati in cd sono files di 700 e rotti mega ciascuno più uno di 70 mega
Quelli, aperti con un programma di masterizzazione (come Nero) ti creano i dischetti originali. Una volta creati i cdrom ne inserisci il primo nel lettore dvd e imposti la sequenza di avvio da cd da Bios (nel caso non sia già impostato).
Questo link contiene diverse distribuzioni da scaricarsi gratis e come vedi sono tutti .iso
Ciao e in bocca al pinguino!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77La libertà.
L'appartenere al più vasto progetto collaborativo della storia umana.
Il poter sfamare la mia voglia di sapere.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
si ho usato nero
Originariamente Scritto da zupermanTi spiego, solitamente si scaricano files con estensione .iso
Quelli, aperti con un programma di masterizzazione (come Nero) ti creano i dischetti originali. Una volta creati i cdrom ne inserisci il primo nel lettore dvd e imposti la sequenza di avvio da cd da Bios (nel caso non sia già impostato).
Questo link contiene diverse distribuzioni da scaricarsi gratis e come vedi sono tutti .iso
Ciao e in bocca al pinguino!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpSisi ho fatto tutto con nero...ma si autoinstalla sto linux? domani ci provo a fare tutto, ti farò sapere ..ripeto non posso contattarti da nessun'altra parte che in qto forum?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Puoi usare l'office di Microsoft attraverso il "Crossover" oppure il migliore Open Office, oggi il mio Outlook ha crashato per la 10 volta, pensa un pò sto Microsoft... leggi le storie che abbiamo narrato in passato.
Questo senza poi considerare il fattore VIRUS / SPYWHERE .
L'unica cosa che gli manca è che è ancora un pò grezzo, poco raffinato secondo me, ci sono operazioni che non puoi fare senza "sporcarti le mani" a smanettare un pò di file configurazione o devi spiegare al Pc esattamente quello che vuoi.
Manca la possibiltà del click e vai !
Commenta
-
Commenta